Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

ANTEPRIMA #5 : Forse Un Giorno di Colleen Hoover

Buongiorno Lettori.
Quello appena trascorso è stato un fine settimana decisamente pieno che, come avrete potuto notare, mi ha tenuto lontana dal pc e, di conseguenza, dal blog!
Questa nuova settimana, invece, non poteva che iniziare nel modo migliore con una bellissima ed vibrante anteprima che lascerà dentro di voi un vortice pieno di emozioni: Forse Un Giorno di C. Hoover è un'appassionante storia di amore, amicizia e tradimenti sulle note di una musica in grado di ispirare una giovane donna nel ritrovare se stessa, raccogliendo insieme i pezzi di una vita andata in frantumi..

« Vorrei poterla guardare negli occhi e spiegarle esattamente come mi sento e cosa mi passa per la testa, ma non posso e lo detesto. Così è a un foglio di carta che affido il mio cuore.. »


Prezzo : 9.90€
Pagine : 327

DAL 2 APRILE IN LIBRERIA.
Sydney Blake, un'aspirante musicista di venti anni, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, è innamorata del suo meraviglioso ragazzo Hunter e convive con la sua migliore amica Tori.
Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce con Tori. Ora Sydney deve decidere che ne sarà della sua vita.
E' attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino.
Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza.
La sua musica le dà armonia e vibrazioni.
E anche Ridge non può far finta di ignorare che c'è qualcosa in Sydney: a quanto pare, ha trovato la sua musa!
Quando, finalmente, si incontrano, scoprono di avere bisogno l'uno dell'altra..

« Il desiderio è facile da combattere. Soprattutto quando la sola arma che possiede è l'attrazione. 
Cercare di vincere una guerra contro il cuore, invece, è tutt'altro che facile.. »


Lo scorso 19 Febbraio, anticipando di un mese l'uscita cartacea, ne è stata pubblicata la versione digitale che potete acquistare al prezzo di 4.99€ su amazon, dove potete anche leggerne un breve estratto! 
Di seguito, potete prendere visione di alcune recensioni lasciate sul sito: 

« Colleen Hover sa creare la magia con le parole, ma con questa storia anche con silenzi, i battiti del cuore o una canzone.. »

« Adoro questa scrittrice e il suo saper farti entrare così bene nella storia. Farti sentire tutte le emozioni vissute dai personaggi. Personaggi che sono reali, non idealizzati, ma con pregi e difetti comuni.. »

« Un groviglio di emozioni che stringe il cuore: toccante, poetico e pieno di pathos. La musica e il linguaggio extraverbale sostituiscono le parole che, in alcuni casi, sono inutili e ci portano dentro al silenzioso legame che unisce Sydney e Ridge; regalandoci acumi di emozione che tolgono il respiro.. »

Come comunicatomi dalla medesima casa editrice, a causa di un ritardo sulla consegna delle copie cartacee, Forse Un Giorno subirà una posticipazione per quanto riguarda la sua pubblicazione con data da destinarsi.
Cristina

2 commenti

  1. Ho già letto un paio di libri di questa autrice, e mi sono piaciuti entrambi molto...inutile dire che ho già cliccato su amazon xD

    RispondiElimina
  2. Questo romanzo della Hoover mi è piaciuto veramente moltissimo! *_* consigliato!

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top