Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

NOVITA' IN LIBRERIA #11 : Reflections di Kasie West

Buongiorno Lettori.
Anche se oggi è il mio giorno prima dell'esame ( ennesimo test universitario verso il traguardo finale! ), non potevo non parlarvi di una nuova uscita targata De Agostini che mi ha colpito ed affascinato fin dal primo sguardo.
Come non rimanere attratti da questa copertina?
Accompagnata poi da una trama intrigante e misteriosa che rimanda, anche se solo vagamente, ad un più famoso Sliding Doors ( film del 1998 con Gwyneth Paltrow ) dove elemento comune è l'imprevedibilità del nostro destino e come la nostra stessa vita possa irrimediabilmente venire stravolta da una nostra semplice scelta!

Casa Editrice : DeAgostini
Prezzo : 14.90€
Pagine : 400
Mi chiamo Addison Coleman. Ho diciassette anni, una massa di riccioli biondi e un potere straordinario: riesco a vedere il futuro.
Di solito non amo approfittare di questa capacità, ma da quando i miei genitori hanno deciso di divorziare le cose sono cambiate.
Mi sono trovata davanti alla scelta più difficile di sempre : con chi di loro sarei andata ad abitare? e ho iniziato ad indagare il futuro. Un'indagine di sei settimane per capire quale fosse la migliore delle mie alternative.
O almeno così speravo.
Perchè l'indagine si è rivelata molto più complicata del previsto.
Due ragazzi hanno stravolto la mia vita, o forse sarebbe meglio dire.. le mie vite! Due ragazzi di cui è impossibile non innamorarsi.
Duke è come un mare in tempesta, travolgente e affascinante. Gioca a football e non sa ancora in quale college andrà il prossimo anno.
Trevor è come una notte d'estate, dolce e spensierato. Vorrebbe cominciare a giocare a football e disegna fumetti.
Uno riesce a farmi perdere la concentrazione con un solo sguardo. All'altro basta una parola per farmi battere il cuore all'impazzata.
Ed è per questo che scegliere tra i miei due futuri alternativi non sarà affatto facile: perchè qualsiasi decisione prenda, dovrò dire addio ad uno di loro..

Kasie West è madre di quattro figlie e vive in California.
Autrice della duologia Pivot Point e di un romanzo young adult.

Reflections si presenta come un coinvolgente romanzo con alla base una forte vena romantica assieme a quel pizzico di fantascienza e di suspance tale da renderlo perfetto per entrare e conquistare il cuore dei suoi lettori.
Ho apprezzato molto la scelta della casa editrice di mantenere la cover originale, magnetica ed indubbiamente suggestiva.
Sono veramente curiosa di conoscere quale sarà la scelta della giovane Addison; soprattutto perchè, come da famosa citazione cinematografica « da grandi poteri derivano grandi responsabilità.. »

Lettori, cosa ne pensate?
Lasciatemi le vostre impressioni nei comment..
Cristina

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top