Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

SCRITTORI EMERGENTI #18 : Benzina Sul Fuoco di Noemi Romagnolo

Buongiorno Lettori. 
Nel nostro consueto appuntam,ento settimanale con la rubrica dedicata agli #scrittoriemergenti, oggi il blog è lieto di ospitare Benzina Sul Fuoco, romanzo d'esordio della scrittrice ligure Noemi Romagnolo che, come riporta il comunicato stampa della casa editrice, si presenta come un libro moderno e leggero; riflettendo appieno la penna della sua creatrice capace di tratteggiare una storia con grande efficacia stilistica senza concedere spiragli a virtuosi e spesso fuori luogo orpelli letterari.
Al centro di questo romanzo troviamo l' Amore con la A maiuscola. Un Amore edulcorato da commedia romantica, ma non privo di tensione che sembra, ogni volta, voler precipitare i suoi protagonisti in un baratro sentimentale senza uscita..
E riusciranno Hayden e Charlotte a trovare la loro via d'uscita?

IN LIBRERIA DAL 24 GIUGNO
Hollywood, California. 
Hayden Evans è l'attore del momento, bello ed irresistibile agli occhi delle fan.
Charlotte, invece, è la ragazza che gli fa perdere la testa, ma che considera ormai un membro della famiglia.
Quando, però, Charlotte torna nella città della celluloide dopo un periodo di assenza, comincia a guardarlo con occhi diversi.
Da quel momento Hayden, desiderato da decine di donne, si ritrova alle prese con il dramma felice, divertente ed isterico di Charlotte, attrice come lui, ma soprattutto ragazza un po' imbranata e con una mania: quella di volersi sempre controllare.

AUTORE : Noemi Romagnolo
PREZZO : 17.00€
PAGINE : 292
CASA EDITRICE : il Ciliegio



« Un libro ironico e divertente dove i protagonisti dovranno affrontare gli alti e bassi di una giostra chiamata vita dribblando una famiglia invadente, amici impiccioni, feste e set cinematografici.. »

Noemi Romagnolo è nata nel 1984 e vive ad Albenga sua città natale. Diplomatasi al Liceo Classico, in seguito, ha seguito gli studi in Scienze della Comunicazione all' Università di Milano, Bicocca. 
Da sempre appassionata di narrativa, ama scrivere soprattutto nel tempo libero. Ha pubblicato diversi racconti su siti e forum raccogliendo molti consensi e un discreto seguito. 
Benzina sul fuoco è il suo primo romanzo. 

Potete trovare il romanzo nelle librerie ed in vari stores digitali come IBS, Libreria Universitaria e il sito della casa editrice IlCiliegio; mentre per seguire tutte le news relative al libro e alla sua autrice potete seguire la pagina facebook di Benzina sul Fuoco.

Cristina

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top