Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

SCRITTORI EMERGENTI #22 : Dimmi Che Ci Sei di Adelia Marino

Buongiorno Lettori. 
Quando ho deciso di aprire il blog, una delle prime cose a cui ho pensato sono state le rubriche e, tra queste, la prima a venirmi in mente è stata proprio #scrittoriemergenti, volendo dare voce ai nuovi autori che, con le normali difficoltà e con il loro talento in tasca, cercano di trovare il loro spazio nella moderna editoria italiana. Certo, non mi aspettavo una così presente e calorosa partecipazione. E di questo non posso che ringraziarvi. Ma, tornando a noi e al fulcro di questo nostro appuntamento, oggi voglio presentarvi il romanzo di Adelia Marino ( qui potete trovare il suo Blog! ) « Dimmi Che Ci Sei » : una storia quanto mai reale che parla di sopravvivenza e speranza, attraverso tradimenti e nuovi amori, timori e piccole conquiste che possono far battere anche un cuore spezzato, ancora una volta!

Editore : Narcissus Self Publishing
Genere : Romanzo Rosa
Prezzo : 0.99€
Pagine : 83
Anno di Pubblicazione : 2015
Haley ha diciannove anni e la sua vita è perfetta. Ha una famiglia che la ama e la supporta, un ragazzo dolce e premuroso, una migliore amica, frequenta il college e vive nel Vermont. Persto però imparerà che niente è perfetto, che il destino può mettersi in mezzo e toglierle tutto ciò che ama, tutto ciò in cui crede. Il suo ragazzo, James, la tradisce con la sua migliore amica, mentre sua madre perde la vita in un incidente d'auto di cui il padre la incolpa, cacciandola via. Cambia città, portata via da sua zia, un avvocato di successo e lascia la sua amata Burlington per trasferirsi nella caldissima e soleggiata Santa Monica, in California, decidere di tenere tutti lontani da se, anche se Joey, destinata a diventare la sua migliore amica riesce a farsi strada nel suo cuore. Quando, però, i suoi occhi incrociano quelli smeraldo del ben tatuatore Landon Carter ogni certezza sembra crollare. Riuscirà a tenere lontano da lei quel ragazzo prepotente e strafottente, ostinato ad averla? Lui non si ferma davanti ai suoi no, la irrita, la confonde, ma è capace di sorprenderla in modi in cui nessuno era riuscito prima. Riuscirà ad evitare quegli occhi che tanto le ricordano le vallate di casa, che la fanno arrossire, che la mettono continuamente in discussione? Lui le ricorda cosa significa respirare di nuovo, smuove in lei tutte quelle emozioni che aveva deciso di non provare più. Ma se il passato non smette di tormentarla, insieme a James che la rivuole indietro ed è disposto a tutto e a suo padre alcolizzato che ha bisogno di aiuto? Quando, però, decide di lasciarsi andare con Landon, tutto sembra più facile, ma anche lui ha il suo peso da portare.. insieme ce la faranno, se lo vogliono davvero!

« Il mio istinto mi diceva di non cedere, di scappare fin quando potevo, ma tutto il resto mi diceva che quegli occhi mi avevano rapita molto tempo prima.. »

Potete acquistare Dimmi Che Ci Sei in vari stores digitali come Amazon ( per chi possiede un Kindle! ) oppure in versione epub su bookreplubic.it, ultimabooks.com e feedbooks.com.
Cristina

2 commenti

  1. ciao,
    mi sono unita oggi ai tuoi lettori fissi, ti ho conosciuta sul gruppo blogger per passione di fb. Mi piace molto il tuo blog, ho appena scaricato questo libro sul kindle dopo aver letto la tua recensione.
    A presto
    Elena

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top