Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

SCRITTORI EMERGENTI #23 : Proximis - Oltre Il Colore di Micol Manzo

Buongiorno Lettori. 
Nuovo appuntamento settimanale con la rubrica dedicata agli #scrittoriemergenti che è ben lieta di ospitare la scrittrice Micol Manzo ed il suo romanzo primo di una trilogia : Proximis - Oltre Il Colore.

Casa Editrice : Narcissus Self Publishing
Prezzo : 3.49€ ( Ebook )
Pagine : 251
Data di Pubblicazione : 26.07.2015
Mirash D’Amati è una ragazza come tante altre, con la passione per l’arte e il giornalismo. Conduce un’esistenza ordinaria, tra l’università e il giornale presso cui lavora; almeno fin quando non rischia di essere investita da un’automobile, vicino alla stazione ferroviaria di Anzio. Da quel momento in poi il soprannaturale entra prepotentemente nella sua vita. Attorno a lei cominciano a verificarsi strani fenomeni. Riesce a vedere lo spirito di un bambino, un’entità sconvolgente che sembra voglia richiamare la sua attenzione. Nel frattempo, suo zio Lorenzo, operatore della Squadra mobile della Polizia di Roma, si trova a fare i conti con la scomparsa di un giovane in Villa Doria Pamphilj, antico parco del capoluogo. Misteriosi eventi conducono Mirash ai Proximis, un’organizzazione mondiale preposta al mantenimento dell’equilibrio tra la sfera visibile e quella invisibile. Qui conosce Morgana, a capo della sezione italiana dei Proximis, Anastasia, Ludovic e Kageshi, affascinante ed enigmatico ragazzo dal volto sfregiato che col suo carattere irritante le rende la vita ancor più difficile. Ma la soglia tra spiriti e viventi è sempre più sottile. Mirash è costretta a rimettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto; a prendere in mano la situazione, lottando contro un pericolo letale che rischia di stravolgere la sua vita e quella degli altri.

« Ci sono momenti nella vita in cui appare che tutto vada a rotoli, che avvengano le cose più terribili a questo mondo, impossibili da superare. 
Ma questo non è vero, perchè abbiamo un'arma dalla nostra parte: la forza di reagire.. »

Micol Manzo è nata a Roma nel 1989. È maestra d’arte e ha due lauree, una in Antropologia culturale, l’altra in Editoria e scrittura, entrambi conseguite presso l’Università di Roma la Sapienza. Appassionata di libri fin dalla più tenera età, legge di tutto, anche se il suo genere preferito è il fantasy. Attualmente vive ad Anzio con la sua famiglia e i suoi adorati amici a quattro zampe, per lei grande fonte d’ispirazione.
Oltre il colore è il primo libro della trilogia dei Proximis.
Il suo blog è http://micolmanzo.blogfree.net/

Potete acquistare Proximis - Oltre Il Colore in vari stores digitali come Amazon - Mondadori Store - La Feltrinelli - Libreria Rizzoli ( potete visionare l'elenco completo accedendo al Blog dell'autrice!, ndr. ) e presto disponibile anche su IBS.

Per avere maggiori informazioni o per conoscere aggiornamenti e novità, vi consiglio di tenere d'occhio anche la pagina personale di Micol Manzo.

Vi ricordo che potete essere protagonisti anche voi insieme ad il vostro romanzo di questa rubrica settimanale; semplicemente contattandomi via mail ed allegando nella vostra presentazione il materiale richiesto nella sezione contatti così che possa realizzare e personalizzare al meglio ogni singola segnalazione.
Ricordo che le mail copia/incolla non verranno prese in considerazione ed immediatamente cestinate.

Cristina

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top