Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

[ FANTASY ] : Harry Potter e La Pietra Filosofale - Edizione Illustrata a Colori


Il 22 Ottobre la casa editrice Salani pubblicherà l' edizione illustrata a colori di Harry Potter e la Pietra Filosofale : primo volume della saga firmata da J.K. Rowling che ha raggiunto la cifra record di oltre cinquecento milioni di copie vendute in tutto il mondo!
L'edizione integrale del romanzo - che ha appassionato ed entusiasmato grandi e piccini, avvicinando alla lettura tantissimi lettori in erba - è impreziosita dalle illustrazioni di Jim Kay, scelto personalmente dalla Rowling e vincitore della Kate Greeway Medal, uno dei massimi riconoscimenti a livello internazionale dedicati all'illustrazione per ragazzi. 
Questo progetto internazionale coinvolge gli editori mondiali di Harry Potter e proseguirà con la pubblicazione di tutti e sette i volumi della saga.

Un'occasione speciale ed imperdibile per tutti gli appassionati del maghetto più famoso del mondo letterario e non; ma anche una bellissima iniziativa che permette di scoprire la meravigliosa storia di amore, amicizia, sacrificio, rispetto e lealtà da parte dei pochi che, ancora oggi, non si sono lasciati affascinare dalla penna intrigante, emozionante e coinvolgente della Rowling.

Harry Potter non è solo un libro per bambini. 
Harry Potter è un viaggio impervio ed impetuoso, ma altrettanto magico e fantastico, dalla spensierata fanciullezza di un bambino qualsiasi alla fervida consapevolezza delle responsabilità e delle naturali difficoltà che si affacciano, anno dopo anno, nella vita di ognuno di noi. 
Tu-Sai-Chi escluso, fortunatamente :)
Cristina

2 commenti

  1. Oddio, ma questa edizione sembra essere strafighissima! La voglio *___*

    RispondiElimina
  2. La voglio *_* Chissà quanto costerà xD

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top