Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

NOVITA' IN LIBRERIA #28 : Dunwich Edizioni

Buongiorno Lettori! 
In questo nostro nuovo appuntamento settimanale con le #novitàinlibreria, voglio dare spazio ad una casa editrice con il Blog ha stretto recentemente una collaborazione: Dunwich Edizioni con cui ho riscontrato sin da subito un'immediata e reciproca disponibilità.
Vari sono i titoli che mi sono stati proposti, ma due nuove uscite digitali, in particolare, hanno catturato la mia attenzione.. vi va di scoprile insieme?


DAL 13 OTTOBRE IN LIBRERIA.
E se realtà e immaginazione si fondessero? 
Cosa accadrebbe se uno dei personaggi di Wonderland arrivasse nel presente? 
Algar è ancora innamorato di Alice e non riesce a rinunciare a lei. Grazie ai consigli di Nikola Tesla, il Brucaliffo viaggia nel tempo pur di ritrovarla, ma un errore di calcolo lo spedisce nel futuro. 
Quando tutto sembra perduto, la speranza palpita su ali di farfalla. 
Una maschera di pizzo, un segreto, un passato da cancellare. La speranza ha un nome, quello della fanciulla dagli occhi di zaffiro.

Pagine : 81
Prezzo : 0.99€
Link di Acquisto : Amazon
Blog del Romanzo : Alice From Wonderland Book


« Mi resi conto che uomini come Rupert e Tesla avevano il cuore nel presente e la testa nel futuro. Gli uomini avevano perso la visione. E io stavo perdendo tutto. Ero imprigionato in quel tempo come una fiera tra le sbarre, inca­pace di fuggire. E ad aggravare la mia condanna c’era Aline. 
Lei era una tentazione che rendeva le mie fantasie proibite e i miei sonni stranieri. Ed ero bloccato nel futuro con lei! »

Prezzo : 0.99€
Pagine : 70
Link di Acquisto : Amazon
DAL 13 OTTOBRE IN LIBRERIA. 
A Steamwood, nel piccolo regno di Enchanted Forest, Biancaneve e il suo principe hanno conseguito il tanto meritato lieto fine dando persino alla luce una bambina, riflesso della madre: Biancabrina.
Una felicità raggiunta a discapito però della povera Grimilde che, sopravvissuta, si è nascosta nella cittadina di Steamgrow e ha ordito una tremenda vendetta a danno della figliastra, lanciando nel momento più opportuno una maledizione sul regno, un sortilegio a cui, per sua sfortuna, Biancabrina è riuscita a sottrarsi.
Tra elementi della fiaba classica e quelli innovativi dello steampunk, una nuova improbabile principessa tenterà di riconquistare il regno che le spetta di diritto e apporre la parola fine sulla sua nonnastra
Nell'impresa non sarà sola, ma accompagnata dal fidato amico Dopey e i suoi mecha-nani.
Biancabrina riuscirà a guadagnarsi il lieto fine e portare a compimento la sua vendetta o sarà ostacolata dalle creature di Steamwood e dal Narratante, sommo signore di quelle terre? 
Tra ferro e vapore, magie e pozioni, ottone e marchingegni, tutto ha inizio con.. Once Upon A Steam!   

« Che ne devo fare di te? Domestico o prigioniero? Magari potrei darti in pasto ai licantropi che cacciavi prima di diventare l’essere abietto che sei oggi. Cosa ne pensi? » domandò Biancabrina con voce bassa e crudele.
«Allora è vero che nel tuo cuore alberga l’ombra, Principessa, figlia di nobili sovrani… Questa volta la mela è rotolata lontano dal suo albero, non è così?»
Uno sparo, tanti uccellini meccanici a spiccare il volo, una grossa nube a velare nuovamente le lune e quella notte sembrò spegnersi.

Sono state varie le novità letterarie che la casa editrice Dunwich Edizioni mi ha proposta, ma queste sono quelle che immediatamente ha colpito ed attirato la mia totale attenzione : di Blue Dream sono stata affascinata dalla copertina, calda ed attraente, e da una trama originale che non può che affascinare coloro che, come la sottoscritta, sono stati cresciuti a pane e favole; di Un Cuore Per Un Cuore - Once Upon A Steam mi ha convinto a prima vista l'immagine scelta in una copertina che riporta al passato, a quella magia proprio delle favole della nostra infanzia unita all'originalità e alla fervente entusiastica fantasia che traspare chiaramente dalla copertina. 
E voi, Lettori, cosa ne pensate?
Lasciatemi le vostre considerazioni nei commenti :)
Cristina

2 commenti

  1. Io li ho letti e recensiti entrambi... due novelle diverse ma meravigliose ognuna a modo suo... da leggere!

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top