Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

SCRITTORI EMERGENTI #30 : Una Fresca Brezza di Bonny B.

E puntuale come ogni fine settimana, ecco tornare la nostra rubrica del venerdì dedicata alla presentazione di #scrittoriemergenti da scoprire e naturalmente da leggere!
Oggi il Blog è, come sempre, lieto di accogliere tra le sue pagine Bonny B. e la sua Una Fresca Brezza : una storia d'amore che si intreccia con un'importante promessa forse troppo difficile da mantenere!

Prezzo : 0.99€
Data di Pubblicazione : 23 Settembre 2015
Sofia, dopo la prematura morte dei genitori, si è presa cura del fratello Fabio.
Alla vigilia della partenza per le vacanze, il ragazzo strapperà la promessa alla sorella che la costringerà a prendere le distanze dal proprio passato e dal fidanzato storico.
Riuscirà la giovane a mantenere la parola data?

ESTRATTO: Fabio, aiuta le ragazze con le valigie! ordino a mio fratello. Stranamente lui esegue senza lamentarsi, forse proprio nel mio ordine trova la scappatoia perfetta per sfuggire dal placcaggio delle gemelle, e si dirige verso l'ingresso del palazzo seguito a ruota da India e Alaska. Ovviamente, non saprei dire in che ordine. Non mi porti la valigia? mi chiede Manolo sfacciatamente Non ho capito se sei stronzo o solo un pochino scemo, ma penso avrò il tempo di scoprirlo nei prossimi giorni. Gli sputo addosso questo mio pensiero che iniziava ad avere un gusto troppo amaro per essere trattenuto in bocca. Mi aspettavo una risposta altrettanto acida, ma, al contrario, lui si limita a ridacchiarmi, darmi una bella occhiata integrale e dirigersi verso l'ingresso con il suo bagaglio. Io gli trotterello dietro senza più niente da dire. Sai comincia Manolo sei completamente diversa da come mi aspettavo! Non si volta a guardarmi mentre mi parla, aspetto che aggiunga dell'altro. A che piano? mi domanda salendo le scale con indifferenza, senza nemmeno attendere la mia risposta. Secondo! rispondo secca Come pensavi fossi in realtà?

Bonny B. ama la lettura e tutto ciò che la riguarda: le discussioni finali, i disaccordi, l'amore per questo o quel personaggio.. Assolutamente pro-digitale. Ha un rapporto ossessivo con il suo Kindle. 
Ovviamente, questo non le impedisce di andare in libreria più volte al mese per un acquisto rigenerante « Non si esce mai da una libreria senza il sorriso! » Le sue letture sono decisamente di ampio respiro, ma datemi una storia d'amore e mi renderete felice. 
La passione per la scrittura è sempre stata sepolta dentro di me, ma non ho mai forzato la mano perchè sapevo che, prima o poi, in un giorno qualunque, sarebbe uscita e, a quel punto, non avrei più fare altro che assecondarla.. 

DOVE ACQUISTARE IL ROMANZO?
Una Fresca Brezza è disponibile in diverse piattaforme digitali come bookrepublic.it, mondadoristore.it, amazon e googlebooks.

Ringrazio Bonny per aver scelto Leggere in Silenzio e ricordo a tutti voi, scrittori in erba alla Lettura, che il Blog è sempre a vostra disposizione per qualsiasi segnalazione o comunicazione da fare direttamente alla mia casella di posta nelle modalità specificamente elencate nella sezione contatti.
Vi ricordo che le mail copia ed incolla non verranno prese in considerazione.
E, d'altro canto, si auspica da parte dello scrittore un minimo di riconoscimento per aver dato spazio e voce al suo romanzo.
Cristina

2 commenti

  1. Grazie mille per avermi concesso questo tuo spazietto! <3

    RispondiElimina
  2. your article is contain off interesting information. nice job.
    Baby Brezza

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top