Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

[ UFFICIO STAMPA ] : Nasce HarperCollins Italia

Milano / New York, NY (30 Settembre 2015) Continua l’espansione internazionale del Gruppo Editoriale HarperCollins, che oggi annuncia  la nascita di HarperCollins Italia.  
Dopo 34 anni di successi, Harlequin Mondadori S.p.A., joint venture tra Harlequin Enterprises e Mondadori Libri, diventa da oggi proprietà del Gruppo Editoriale HarperCollins. 
Pur continuando  la storica produzione di romanzi a marchio Harmony, l’azienda amplierà la propria proposta editoriale con la pubblicazione di titoli HarperCollins, Harlequin e autori locali.

« Siamo veramente entusiasti di annunciare la nascita di HarperCollins Italia e di ampliare  così la nostra presenza in Europa.. » ha dichiarato Brian Murray, Presidente e CEO del Gruppo  HarperCollins « Questo è un nuovo  passo verso la creazione di un’organizzazione  internazionale che garantirà ai nostri autori una distribuzione globale e multilingue e gli consentirà di raggiungere il massimo  livello di diffusione presso il pubblico di lettori! »

Paola Ronchi, prima Direttore Generale di Harlequin Mondadori S.p.A., riconferma il suo ruolo alla guida dell’azienda in qualità di Direttore Generale di HarperCollins Italia. 
Con l'avvento in Italia della Harper Collins, oltre al rispetto della tradizione che ha sempre contraddistinto la casa editrice, da Gennaio 2016 verrà offerta una selezione ancora più accurata di grandi romanzi della narrativa femminile: una proposta editoriale ancora più varia e di qualità che vedrà protagonisti le grandi firme internazionali insieme ai nuovi talenti italiani. 
Anche gli affezionati al digitale non rimarranno delusi grazie alla linea digital first & digital only, interamente dedicata a chi ama avere tutti i suoi libri a portata di click!

Ringrazio l'ufficio stampa della HarperCollins Italia per la segnalazione. 
In attesa di scoprire le interessanti novità che ci riserverà questa nuova collaborazione :)

Cristina

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top