Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

SCRITTORI EMERGENTI #33 : Un Amore Infinito di Jessica Viteritti

Buongiorno Lettori! 
Oggi ho un'agenda veramente piena e scattante tra spazio shopping, commissioni varie ed una fantastica cena organizzata dai miei amici per festeggiare il mio compleanno ( che si sta rivelando il compleanno più lungo della storia... e io lo adoooooooooro *_* ), ma in tutto questo tram tram di movimento potevo dimenticarmi della nostra preziosa e sempre presente rubrica del venerdì, dedicata proprio a voi, scrittori emergenti?
Certo che no! Il Blog è felice di ospitare Jessica Viteritti con il suo romanzo Un amore infinito edito Freccia D'Oro : una storia d'amore e di sentimenti che saprà toccare ogni corda del vostro cuore, dopotutto, a chi non è mai capitato di innamorarsi del proprio migliore amico?

Sarah è una giovane diciottenne che vive con sua madre e sua sorella in una cittadina americana nel New Jersey, Nutley. É una ragazza dolce, abile ed ha molti progetti per il futuro, primo fra tutti quello di aprire una pasticceria con sua sorella Debby, con la quale condivide la passione per il cake design. I suoi piani vengono però sconvolti a causa di una relazione segreta col suo migliore amico, Daniel, che trova in lei il puro e semplice divertimento. La loro relazione dura circa un anno, fino al giorno in cui Sarah scopre di essere incinta. Essendo, però, gia promesso sposo a Linda Wolf, figlia di un noto imprenditore americano, Daniel tronca la relazione e l’amicizia con Sarah che decide di tenere lo stesso il bambino pur sapendo di doverlo crescere da sola...

Prezzo : 14.00€
Pagine : 177
Link di Acquisto : iTunes


« Mi sono sempre piaciuti i baci sul collo. Mi piace sentire la sua lingua umida sulla mia pelle. Il calore del suo fiato che sfiora lentamente il lobo del mio orecchio destro. 
Che ci faccio qui, non lo so neanche io. Non ho mai pensato a lui come un semplice amico, ma non ho mai pensato nemmeno di finirci a letto insieme un giorno.. »

Jessica Viteritti è nata ad Acri (CS) nel 1990 e lavora a Wothing, West Sussex, Regno Unito.
Ha conseguito il diploma di Laurea in Scienze Infermieristiche presso l'Università degli Studi di Roma ' Tor Vergata '.
Un Amore Infinito è la sua opera prima, presentata al concorso per opere inedite Samuel Bertelli, promosso dalla casa editrice Freccia D'Oro.
Cristina

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top