Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

ESTRAZIONE VINCITORE #BEFANAGIVEAWAY!

Buongiorno Miei Cari Lettori in Silenzio! 
E anche il terzo giveaway è giunto al suo epilogo :) come per i precedenti non posso che ringraziarvi per l'appoggio che ogni volta mi dimostra e per la vostra calorosa partecipazione. 
Era la prima volta in cui mi cimentavo in una recensione legata ad un giveaway e sono veramente felice di essere riuscita a trasmettermi un po' dello spirito del libro che tra pochissimo occuperà un posto nella libreria di uno di voi..
Ma bando ai sentimentalismi, chi si aggiudicherà la copia di I Figli Segreti di Hitler?


a Rafflecopter giveaway
E complimentissimi a Trillina che sbaraglia la concorrenza di ben 21 partecipanti portandosi a casa il premio! Ricordo che, una volta ricevuta la mail con la comunicazione della vittoria, hai tempo 3 giorni per accettare ed inviarmi il tuo indirizzo, altrimenti sarà effettuata un'altra estrazione a termine concluso.

Grazie a tutti voi per aver partecipato. 
E, come avrete ben capito, ci saranno molte altre occasioni insieme per poter vincere un amico libroso da portare nelle vostre librerie
Continuate a seguire Leggere in Silenzio ovviamente qui nel Blog, ma anche nei vari social dove potrete facilmente trovarmi.
E voi - Lettori e curiosi di passaggio - se siete passati di qui significa che, in un qualche modo o gioco del destino, le mie parole hanno catturato la vostra attenzione, quindi, per sostenere questo mio lavoro quotidiano diventate lettori fissi cliccando nell'apposito box alla vostra destra.
A prestissimo miei Lettori con tante ed imperdibili novità ed anteprime letterarie che allieteranno questo nuovo anno da trascorrere insieme..
Cristina

1 commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top