Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

[ SEGNALAZIONE ] : Il Patto di Jodi Picoult

Buongiorno Lettori! 
Dopo aver passato una giornata freddolosa in quel di Perugia per impegni universitari - impegni che mi hanno inevitabilmente condotto verso il luogo di tentazione e perdizione che solitamente risponde al nome di Feltrinelli... e che ho trovato chiusa per inventario! - oggi voglio presentarvi un nuovo titolo di un'autrice che ho conosciuto ed amato qualche anno fa grazie a La Custode di Mia Sorella e che dal prossimo 19 Gennaio tornerà ad occupare le nostre librerie con Il Patto; ovviamente sto parlando di Jodi Picoult.

Prezzo: 14.90€ | Pagine: 
DAL 19 GENNAIO IN LIBRERIA.
Fino a quella telefonata alle tre del mattino di una giornata di novembre, i Gold e i loro vicini di casa, gli Harte, sono sempre stati inseparabili.
Per ben diciotto anni.
Non è stata una sorpresa per nessuno, dunque, quando i loro figli adolescenti, Chris e Emily, da semplici amici sono diventati qualcosa di più.
Ma adesso la diciassettenne Emily è morta, uccisa da un colpo di pistola alla testa sparatole da Chris, in un apparente patto suicida, che lascia le due famiglie devastate e alla disperata ricerca di risposte su un gesto inimmaginabile, di due figli che forse non conoscevano bene  come credevano.
E' rimasta una sola pallottola nella pistola che Chris ha preso dall'armadio del padre, una pallottola che, secondo la sua versione, era destinata a se stesso.
Cos'è successo veramente?
Un detective della polizia del luogo nutre più di un dubbio sul patto suicida descritto dal ragazzo e inizia un'indagine che terrà il lettore col fiato sospeso fino all'ultima pagina..

Jodi Picoult vive ad Hanover, New Hampshire, con il marito, i tre figli e numerosi animali domestici. Autrice di 23 romanzi pubblicati in 35 lingue e ha venduto più di 14 milioni di copie in tutto il mondo. Il patto è stato opzionato per un film televisivo. 
www.jodipicoult.com

Come da comunicazione dell'ufficio stampa della Harper Collins Italia, dal prossimo 14 Gennaio 2016 saranno ufficialmente online i nuovi canali social per poter comunicare direttamente con la casa editrice e seguire i nuovi arrivi in contemporanea mondiale.

E Il Patto è solo la prima delle bellissime ed accattivanti novità che la Harper Collins Italia ha in serbo per i suoi lettori in questo nuovo anno.
Come diceva un certo Oscar Wilde, dopotutto L'unico modo per resistere alle tentazioni, è cedervi! 
Non siete d'accordo?
Cristina

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top