venerdì 26 febbraio 2016

SCRITTORI EMERGENTI #41 : Beethoven's Silence ' Io Sono Irina e Sono Elise ' di Sonia Paolini

Buongiorno Lettori! 
Come ogni venerdì che si rispetti - e in attesa del meritato relax da fine settimana - torna protagonista la rubrica dedicata agli #scrittoriemergenti che si affacciano alla mia casella di posta con la voglia di essere scoperti, letti ed apprezzati da noi lettori.
Ospite di questa settimana è la scrittrice Sonia Paolini ed il suo Beethoven's Silence... Io Sono Irina e Sono Elise: scopriamolo insieme!

Prezzo: 1.99€ | Pagine: 362
Due colleghi psicologi e amici di lunga data ideano un progetto che vede protagonisti due loro pazienti, diversi in tutto ma uniti dalla profonda sofferenza che li ha segnati e inaspettatamente dalla musica classica. 
Il desiderio della giovane Irina, martire di violenze e abusi, di vivere l’esistenza di una comune adolescente si fonderà con la speranza di Philippe di superare il rimorso di aver permesso che la moglie e il figlio, vittime della sua effimera esistenza, morissero. 
Faranno da cornice ai loro desideri e speranze l’energia della dottoressa Jean La Mot, che considera il suo operato una missione, la determinazione e il coraggio di Etienne, deciso a percorrere la lunga strada che dista dal proprio cuore a quello della ragazza che ama e l’ossessione di Pierre Danton, un efferato criminale, di riavere accanto a sé la sua donna. 
Ogni parte del progetto è studiata nei minimi dettagli, niente andrà storto o forse niente andrà per il verso giusto..

Link Per L'Acquisto: Mondadori Store | Book Republic | Libreria Rizzoli | Amazon

Sonia Paolini è nata e vive in provincia di Roma insieme ai tre figli e al marito.
Lavora in un'azienda di Roma e nel tempo libero si diletta nella scrittura. A dicembre 2012 ha pubblicato il suo primo romanzo in ebook Sinnerman e nel 2013 due racconti in versione cartacea arrivati finalisti a due concorsi letterari indetti dalla casa editrice Montegrappa. Beethoven's Silence è il suo nuovo romanzo pubblicato a Gennaio 2016 dalla casa editrice Lettere Animate.
Cristina

Nessun commento:

Posta un commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...