venerdì 19 febbraio 2016

SCRITTORI EMERGENTI #40 : Loving An Angel - Il Diario di Safira di Irene Spaziani

Buongiorno Lettori!
Riprendo in mano una tradizione di Leggere in Silenzio, tornando a parlarvi di nuovi autori e romanzi da scoprire attraverso la rubrica settimanale dedicata agli #scrittoriemergenti.
Ospite di questa settimana è Irene Spaziani che, con il suo Loving An Angel - Il Diario di Safira, abbraccia la magia del genere fantasy con l'ordinaria realtà dei giorni nostri... 

Quando ogni speranza sembrava perduta, 
un vortice oscuro si formò nel cielo, ricadendo sul terreno illuminato dal barlume di luce. 
Da quel turbine ombroso apparve un giovane dai capelli corvini e di bell’aspetto, 
con quegli occhi azzurri e quel viso angelico che la ragazza aveva sempre ammirato nei suoi sogni. 

Safira - una ragazza comune del nostro tempo - è pronta a riprendere la noiosa vita di sempre dopo le vacanze natalizie, quando il mistero comincia ad avvolgerla. Una strana sensazione si annida dentro di lei, allontanandola dal tranquillo scorrere dei giorni da diciottenne. 
Strani sogni, pensieri, dubbi la tormentano.. E poi una voce nella testa. L’incontro con un misterioso individuo la catapulterà in un’esperienza appassionante e sconvolgente allo stesso tempo, che cambierà per sempre la sua vita e il destino dell’intero universo!

Prezzo : 0.99€ | Pagine : 328
Link per l' Acquisto | Link Pagina Facebook Autore

Irene Spaziani ha 23 anni ed ama scrivere; passione scaturita dalle sue letture e dall'incontro con il genio di J.R.R. Tolkien che l'ha colpita come una freccia scagliata con potenza dall'arco di Cupido. Ha realizzato la prima stesura di Loving an Angel con orgoglio, amore e dedizione; arrivando poi alla sua stesura finale e alla pubblicazione di un romanzo fantasy legato alla nostra realtà contemporanea. Con questo sua prima esperienza di scrittrice, spera di riuscire a far provare le stesse gioie e la stessa gamma di emozioni provate durante la scrittura, coinvolgendo lettori e lettrici in questa sua grande avventura.

Vi ricordo che è possibile chiedere la segnalazione del vostro romanzo seguendo scrupolosamente le informazioni elencate e il materiale richiesto nella sezione contatti del Blog.
Cristina

1 commento:

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...