Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

[ SEGNALAZIONE ] : Da Quando Ti Ho Incontrato di Cecelia Ahern

Buongiorno Lettori! 
Quando Cecelia Ahern torna in libreria è sempre una nuova scoperta in quell'antico sentimento che si chiama amore; con Da quando ti ho incontrato viene esaltata la magia nascosta dietro un inaspettato incontro tra due vite e, proprio grazie alla penna sognante e delicata della Ahern, questo nuovo romanzo ci permette di entrare in punta di piedi in una storia capace di divertire e commuovere fino ad abbracciare la realtà in un modo più luminoso e leggero.
Una scelta perfetta per chi ama immergersi in un quadro romantico e reale, fugace e profondo come l'istantanea di una rasserenante passeggiata tra le stradine e i giardini profumati di una Dublino pacifica..

Prezzo: 18.00€ | Pagine: 378
Jasmine, capelli rossi e spirito indomito, ama due cose al mondo: il suo lavoro - crea start-up, le porta al successo, poi le rivende - e sua sorella Heather, che è una giovane donna con la sindrome di Down, generosa, combattiva, ma anche molto vulnerabile, della quale è sempre pronta a prendere le difese. E' un freddo inverno dicembrino quando Jasmine viene licenziata e privata, con un colpo di mano che ha il sapore del tradimento, di una parte vitale della propria identità. I suoi giorni si fanno bui, noiosi, senza scopo: nient'altro che una patetica infilata di appuntamento con amiche neo-mamme e chiacchierate senza direzione; mentre le notti, nervose e insonni, diventano d'un tratto l'occasione per mettersi a spiare, dalla finestra della camera da letto, la casa del vicino. Lui è Matt Marshall, famoso dj radiofonico con un conclamato debole per l'alcol, un talento puro per la provocazione e una crisi matrimoniale in vista. Jasmine ha le sue buone ragioni per detestarlo e il sentimento sembra reciproco. Ma niente è veramente come sembra. Può nascere così una relazione nuova, un'intimità tra un uomo e una donna che non è però quel che immediatamente ci aspettiamo: Matt e Jasmine si annusano, confliggono, si cercano. Sono due cuori che si avvicinano, ma che trovano l'amore altrove..

Cecelia Ahern è nata a Dublino nel 1981.
Ha scritto a soli ventun anni il suo primo romanzo P.S. I Love You ottenendo uno straordinario successo internazionale da cui è stato poi tratto il film con protagonista Hilary Swank.
Da allora non ha mai smesso di scrivere. I suoi romanzi sono tutti bestseller pubblicati da Rizzoli e disponibili in BUR.

Cosa ne pensate, Lettori?
Io ho trovato la copertina semplicemente meravigliosa *_* okay, ammetto di avere una leggerissima passione per tutte le tonalità del viola.. 
Lasciatemi le vostre impressioni nei commenti!
Cristina

3 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Libro meraviglioso :)
    Letto appena pubblicato in lingua inglese, l'ho trovato molto profondo e coinvolgente.
    La Ahern è tra le mie autrici preferite e non perdo mai i suoi romanzi.
    La copertina poi è stupenda, sono felice che abbiano mantenuto quella originale perché è perfetta. Anch'io amo il viola con tutte le sue sfumature :)
    Una lettura consigliatissima.

    RispondiElimina
  3. Veramente molto interessante *-* sarà una delle prossime letture :3 aggiunto all'infinita lista di libri da leggere*^* ahahah :D

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top