Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

ANTEPRIMA #43 : Fai Buon Viaggio, Rabbit Hayes di Anna McPartlin

Here is a truth that can’t be escaped: 
for Mia ‘Rabbit’ Hayes, life is coming to an end..

E quando il tuo destino è oramai scritto nero su bianco, qual è la reazione che tutti si aspettano?
Come puoi insegnare a tua figlia tutto quello che deve sapere per sopravvivere in un mondo troppo grande per lei? Fai buon viaggio, Rabbit Hayes è un romanzo sui piccoli istanti che contano, sulle persone che fanno la differenza e sull'amore che resta, sopra ogni cosa.
Non è semplicemente un libro sulla morte, ma il profondo racconto di una vita, dell'amore che innalza ogni cosa e di quella preziosa e rara amicizia capace di rendere le persone parte della stessa famiglia.
Un romanzo disponibile nelle librerie dal prossimo 15 Marzo che, personalmente, non vedo l'ora di leggere..

Prezzo: 18.90€ | Pagine: 372
Mia Hayes, detta Rabbit, ama la sua vita, fatta di cose semplici e di persone straordinarie. 
Ama sua figlia Juliet - dodici anni e coraggio da vendere - che ha cresciuto da sola. Ama il lavoro di giornalista. Ama la sua famiglia, chiassosa e irlandese fino al midollo.
Ama da sempre un unico uomo, Johnny Faye, anche se la loro storia risale a vent'anni prima: è stato lui, quando erano ragazzini, ad affibbiarle quel soprannome, per i codini che assomigliavano a orecchie di coniglio. Eppure, per quanto ami la vita, la vista stessa ha altri piani per Rabbit. Lei ci ha provato, a combattere contro la malattia, proprio quella che le ha fatto capire quanto fosse fortunata ad avere con sè quelle persone speciali e quelle cose semplici. Ma ora le restano solo pochi giorni.
Quanto tempo è necessario per pensare al futuro di tua figlia? Quanto per insegnare alla tua famiglia a dirti addio? Quanto ancora per rivivere di nuovo il tuo unico, grande amore?
Rabbit sa che non conta il quanto, ma il come, purchè si faccia tesoro di ogni istante. Perchè anche un solo attimo può racchiudere il senso di tutta una vita, per noi e per chi ci porterà per sempre nel cuore..

Anna McPartlin vive a Dublino, dove è nata nel 1972.
Ha alle sue spalle una carriera di attrice di cabaret, che ha lasciato un segno indelebile su quella che è sempre stata la sua passione più grande: la scrittura. Sceneggiatrice e autrice televisiva, ha raggiunto la fama internazionale grazie ai suoi romanzi, tutti bestseller.
Fai buon viaggio, Rabbit Hayes è in corso di pubblicazione in dieci Paesi ed ha raggiunto i vertici di classifica in Gran Bretagna e Germania.

Cosa ne pensate, Lettori?
Lasciatemi le vostre impressioni nei commenti..
Cristina

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top