Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

ANTEPRIMA #45 : Ti Amo ma Niente di Serio di Anna Chiatto

METTI DELLO HUMOUR PARTENOPEO, UNISCILO ALL’AUTOIRONIA FEMMINILE, AGGIUNGI UN TOCCO DI NAPOLI, QUALCHE BATTICUORE SENTIMENTALE, 
UNA SPOLVERATA DI PARANOIE PREMATRIMONIALI. 
MESCOLA VELOCEMENTE… 
E AVRAI IL ROMANZO PIU’ DIVERTENTE DELL’ESTATE 2016!  
MANEGGIARE CON CURA: L’AUTRICE È UNA VERA WEDDING PLANNER! 

DAL 12 APRILE IN LIBRERIA E EBOOK
Prezzo: 16.50€ | Pagine: 342
Dal matrimonio medievale a quello vegano, dall'armatura alle slitte trainate da cavalli sulla sabbia, il tutto condito da un'unica, immancabile e falsissima frase Vorrei che fosse una cosa semplice!. Queste sono le richieste più ricorrenti del lavoro di Emma, wedding planner che non crede nell'amore. Forse perchè in passato si è preso gioco di lei più di una volta e l'ha convinta a non cadere mai più nelle sue spire. Decisa a fare carriera, l'unica cosa che conta davvero, ha pensato di trasformare la sua visione cinica e razionale dei sentimenti in un punto di forza e, soprattutto, in una professione. E' per questo che lavora senza sosta, esaudendo i desideri delle spose con le richieste più svariate. Certo l'apprendistato non è stato facile, alle dipendenze di un pazzo affetto da manie di grandezza che con l'intento di formarla le ha fatto pagare bollette, ritirare i vestiti in tintoria, comprare sonniferi nel cuore della notte e assecondare ogni bisogno di Fru e Fru, i suoi deliziosi chihuahua. Ma ora che Emma si è messa in proprio, il sogno sembra quasi essere divenuto realtà. Emma, però, non ha calcolato che nella sua vita apparentemente perfetta e priva di coinvolgimenti emotivi possa arrivare un uomo misterioso e irresistibile, capace di far desistere il suo fervente credo anti-amore. E forse, per una volta, sarà lei a dover dire qualche sì..

Anna Chiatto femmina, napoletana e del cancro.
In altre parole, un uragano potrebbe prendere il suo nome! Dice che esistono gli scrittori e quelli che raccontano storie. Lei ha sempre una storia da raccontare. Lascia il suo paesino di provincia di Napoli ad appena diciotto anni e gira il mondo. Oggi vive a Roma, l'unica città capace di adottarla. Dice sempre quello che pensa. E poi lo scrive nel suo blog Tutti lo pensano, ma io lo dico.
Le cose di cui non riesce a fare a meno sono tre: la sua nonna, i grassi saturi, viaggiare.
Organizzatrice di eventi e wedding planner, con un trascorso nel meraviglioso mondo dell'editoria.
Ti amo ma niente di serio è il suo primo romanzo.

Cosa ne pensate, Lettori?
Fossi in voi, non mi farei sfuggire questa gustoso anteprima..
Cristina

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top