Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

PRESENTAZIONE BLOGTOUR : La Vita Perfetta di Renée Knight

Buongiorno Lettori! 
Come vi ho anticipato nei giorni scorsi, è arrivato il mio turno di presentarvi una meravigliosa ed imperdibile anteprima della casa editrice Piemme che si presenta come un romanzo psicologico in grado di attrarre ed incatenare il lettore in una morsa irresistibile: La Vita Perfetta di Renée Knight.

Dall'editore de La Ragazza del Treno
LA VITA PERFETTA di Renée Knight

Prezzo: 19.50€ | Pagine: 288
Un nuovo straordinario thriller psicologico che ha scalato tutte le classifiche: un vero e proprio caso editoriale definito 
« un romanzo speciale! » dal New York Times.

Cathrine Ravenscroft non sa cosa sia il sonno. Da quando in casa sua è comparso quel libro, l'edizione scalcagnata di un romanzo intitolato Un Perfetto Sconosciuto, non riesce più a fare sonni tranquilli, nè a vivere la vita di ogni giorno, la sua vita di film-maker di successo, con la sua bella famiglia composta da un marito innamorato e un figlio ormai grande. Non riesce più perchè quel libro - anche se Cathrine non sa chi l'abbia scritto o come possa essere finito nella nuova casa dove lei e il marito hanno appena traslocato - racconta qualcosa che la riguarda molto da vicino. Qualcosa che soltanto lei sa, e che ha nascosto a tutti, anche a suo marito. Chi è l'autore di quel libro, e come fa a conoscere Cathrine e a sapere cosa ha fatto un giorno di tanti anni fa, durante una vacanza al sole in Spagna? E cosa vuole adesso da lei? Cathrine dovrà fare i conti con la paura e - forse per la prima volta - con la verità. Perchè anche le vite che ci sembrano più perfette nascondono dei segreti che possono distruggerle..

E proprio come accaduto alla protagonista - colpa di un padre distratto, per quanto mi riguarda! - mi sono ritrovata in casa il romanzo in una veste che mi ha lasciata essenzialmente senza parole:


Potete immaginare la mia faccia nel trovare stampato in copertina il mio nome?
Una sensazione stranissima. Bellissima, sicuramente. Ma accolta anche con un pizzico di autentica ansia da prestazione.. Sono rimasta incantata ad osservarla in ogni suo dettaglio, ringrazio la casa editrice per l'accurata idea e l'originalità assoluta nel realizzarla!
Come per le mie colleghe blogger che mi hanno anticipato in questa presentazione, ho voluto mettere la faccia per un romanzo su cui mi sento di scommettere e di cui troverete la recensione in anteprima nelle prossime ore. Ma anche voi, Lettori, avrete modo di entrare direttamente nel cuore della narrazione con un'intrigante Blogtour organizzato dalla casa editrice Piemme che prenderà ufficialmente il via il prossimo 16 Marzo.


Questi i Blog che ospiteranno le singole tappe: Contorni di Noir [ 16 Marzo ] | Devilishly Stylish [ 17 Marzo ] | Il Colore dei Libri [ 18 Marzo ] | Leggere in Silenzio | Mangialibri [ 22 Marzo ] | L'Officina del Libro [ 23 Marzo ]

Non perdetevi le singole tappe perchè si tratta di un romanzo intrigante che vi stupirà!
Vi aspetto in queste pagine il 21 Marzo..
Cristina

2 commenti

  1. L'idea della cover personalizzata è davvero molto carina, peccato che non leggo il genere, starei sempre a guardarmi le spalle! In bocca al lupo per il Blogtour

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi xD Anche se non è il tuo genere, potrebbe stupirti..

      Elimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top