venerdì 18 marzo 2016

SCRITTORI EMERGENTI #44 : L'Erede di Tahira di Linda Bertasi


Buongiorno Lettori! 
E con il week-end oramai alle porte, torna il consueto appuntamento con la rubrica dedicata agli #scrittoriemergenti che oggi è ben felice di ospitare Linda Bertasi insieme al suo L'Erede di Tahira; un romanzo in grado di affascinare il suo lettore e presentato egregiamente da una copertina francamente irresistibile. Scopriamolo insieme..

Prezzo: 0.99€ | Pagine: 247
Amazon | IBS | Kobo | Google Play
Era una donna vissuta secoli fa, una creatura forte ed elevata, dotata di una potente energia interiore, la sua mente era un pozzo di sapienza..

Viserbella 1561. Una donna, accusata di praticare la stregoneria, sta per essere condotta sul rogo. Prima di morire consegna alla figlia un prezioso diario e il suo ciondolo a forma di stella a sette punte.
Viserbella 2013. Arianna è in vacanza e, passeggiando sulla spiaggia, trova un misterioso volume incustodito. 
Subito, lo riporta nella libreria indicata sulla copertina, ma non farà più ritorno a casa.
Catapultata in una dimensione parallela con la mente spoglia di ricordi, tenterà di sopravvivere e di recuperare la memoria aiutata da un gruppo di ragazzi che sembrano conoscerla molto bene.
Nel suo passato si annida la magia, la superstizione e il dramma. Tutto un mondo sta per esserle svelato e un gravoso fardello la investirà, perché lei è l’Erede e deve compiere una missione.
Tra cristalli e Libri delle Ombre, incantesimi e leggende che affondano le loro radici nell’Antico Egitto, l’atavica lotta tra Bene e Male domina le pagine di un romanzo dove niente è come sembra, il tempo è una corsa a ostacoli e i nemici si nascondono nell’ombra.

Linda Bertasi appassionata di storia e letteratura inglese, gestisce il Linda Bertasi Blog dove offre servizi gratuiti agli emergenti. Collabora con Magazine, Lit-Blog, Case Editrice e Web-Site.
E' socia ordinaria di EWWA e una delle fondatrici del gruppo Io Leggo il Romanzo Storico su Facebook.

E dopo questa intrigante segnalazione, non allontanatevi da queste pagine! 
Più tardi, infatti, verrà pubblicata una sorprendete chiacchierata insieme a Federico Inverni, autore del romanzo Il Prigioniero della Notte - recensione che potete leggere QUI!
Cristina

2 commenti:

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...