giovedì 24 marzo 2016

[ SEGNALAZIONE ] : Dono Mortale di Valentina Nazio

Buongiorno Lettori! 
Qui in Umbria splende finalmente il sole, caldo e primaverile al centro di un cielo azzurro intenso ed io - meteoropatica fino al midollo - non posso che esserne felice!
Per iniziare con il piede giusto anche questa giornata insieme, vi lascio una nuova segnalazione, arrivata direttamente nella mia casella di posta: Dono Mortale di Valentina Nazio.

Alessandra studia legge. Ha una famiglia unita, è innamorata. 
Alessandra è felice. Lei e Riccardo sono una coppia perfetta. 
Poi, all'improvviso, un giorno tutto cambia. La sua vita va' in pezzi. Riccardo è solo più un ricordo sbiadito dalle sue lacrime. Vive di ricordi, si isola con il suo dolore. Pietro le porta via ciò che ha di più caro nella vita. Ma lei non ci sta e si ribella. Nessuno aveva il diritto di portaglielo via! Quello che ha in mente è molto semplice: riprendersi ciò che è suo, suo e di nessun altro. La sua vendetta sarà spietata verso chi le ha inflitto questo dolore. Quello era un dono che non aveva ragion d'essere, era un dono sbagliato. Mortale.

Prezzo: 12.00€ - 4.99€ | Pagine: 92 | Link d'Acquisto 

Valentina Nazio, ha 35 anni e vive a Moncestino. La sua passione per la scrittura ed il mondo dei libri è nata tra i banchi di scuola. Per anni ha coltivato il sogno di poter pubblicare un romanzo tutto suo e, con grandi sacrifici e dedizione assoluta, ha scritto Dono Mortale, pubblicato da Aletti Editore. Realizzando, così, il sogno di una vita!

Cristina

Nessun commento:

Posta un commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...