giovedì 3 marzo 2016

[ SEGNALAZIONE ] : Una Dolce Ostilità di Marianne Kavanagh

 Siamo uno l'opposto dell'altro.
Ma l'amore cambia ogni cosa.. 

Dopo lo straordinario successo che ha accolto il suo esordio letterario - Un incantevole imprevisto - Marianne Kavanagh torna finalmente in libreria con un romanzo toccante e travolgente e in grado di far innamorare di nuovo ogni suo lettore.
Una dolce ostilità è una storia in cui l'amore sembra quasi giocare a nascondino; quasi a voler far prevalere la ragione sui sentimenti! Ma questo è un gioco destinato a durare ben poco perchè quando è il cuore a dettar legge, non si può arrestare quella fervente magia che permette ad un semplice sguardo di portare due anime solitarie ad unirsi, per sempre..

Prezzo: 16.00€ | Pagine: 294
Kim ha una sola certezza: odia Harry con tutta sé stessa. Eppure è costretta ad averlo sempre tra i piedi, a vederlo ogni giorno girare per casa. Perché è il migliore amico di sua sorella. La sua famiglia lo adora, ma Kim non riesce a fidarsi di lui. Non hanno nulla in comune. Harry si occupa di finanza e la carriera sembra essere il suo unico obiettivo, mentre lei fa volontariato e lavora per un ente no profit. Sono l'uno l'opposto dell'altro e non fanno altro che discutere. Fino a quando il destino non li unisce oltre la loro volontà: devono prendersi cura insieme del nipotino di Kim. 
E da allora tutto cambia. 
Giorno dopo giorno, la ragazza scopre che Harry ha sempre indossato una corazza per nascondere il suo animo ferito. Scopre che è stato costretto a crescere troppo in fretta. E nel profondo dei suoi occhi all'improvviso intravede qualcosa che non può dimenticare. Ma a cui non riesce a credere. Non è facile per lei accettare che Harry possa essere una persona diversa. Troppa ostilità ha diviso i loro cuori per tanto tempo. Eppure nel profondo di sé stessa sente che quell'odio forse non è nient'altro che una forma di amore. Ci vuole solo coraggio. Perché a volte per trovare l'anima gemella bisogna cercare proprio lì dove meno ci si aspetta.

Marianne Kavanagh vive a Londra ed è giornalista per importanti magazine e giornali inglesi.
Un incantevole imprevisto - suo romanzo d'esordio - ha riscosso grande successo di pubblico sia all'estero che in Italia. [ www.mariannekavanagh.com 

Cosa ne pensate, Lettori?
Da oggi, 3 Marzo, potrete immergervi nuovamente tra le pagine di un romanzo che sembra essere fatto per farci perdere ogni cognizione di tempo e spazio. 
Lasciatemi le vostre impressioni a caldo nei commenti.. 
Cristina

Nessun commento:

Posta un commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...