mercoledì 27 aprile 2016

NOVITA' IN LIBRERIA #41 : Un Libraio Molto Speciale di Petra Hülsmann

Una storia d'amore frizzante e divertente, ma anche piena di saggezza 
per tutte le lettrici che amano i libri e l'amore! 

Uscito ieri in libreria per la casa editrice Piemme - Peta Hülsmann ci trasporta, nel suo romanzo d'esordio, tra le pagine di una fresca e romantica storia d'amore quanto è inaspettata la vita che ci pone di fronte a impreviste sfide ed improbabili nuovi punti di vista. 
Un datore di lavoro un po' scorbutico accompagnerà Lena in questa scombussolata fase della sua vita fatta di piacevoli scoperte ed incantevoli sorprese che solo un destino incomprensibile è capace di farci provare.. 

Prezzo: 17.90€ | Pagine: 372
═ TI E' MAI SUCCESSO DI INNAMORARTI 
DEL TUO MIGLIORE AMICO? ═

Lena e Ben sono inseparabili.
Lui è quello con cui lei fa grasse risate mangiando schifezze davanti alla tv e che l'aiuta a soffiarsi il naso quando tutto va male.
Come adesso, quando il suo fidanzato l'ha mollata e, contestualmente, ha perso il lavoro. In cerca di un modo per sbarcare il lunario dopo l'improvviso licenziamento, Lena non trova di meglio che un posto di commessa in una libreria di libri usati. Peccato che in quella libreria ci sia un problema: il libraio.
Il vecchio Otto non solo è bizzoso e disfattista, ma sembra odiare tutto e tutti - i libri, i clienti e forse il negozio stesso. 
Al massimo, sopporto i gatti che, ogni tanto, si addormentano su questo o quel bestseller... Eppure, piano piano Lena consocerà meglio il suo strano datore di lavoro e capirà che, a volte, dietro le apparenze si nascondono storie che spezzano il cuore.
Non solo: mentre si abitua alla nuova vita da single, si ritroverà a cambiare alcune opinioni - sui libri, sugli uomini e anche su Ben.. chi ha detto che dev'essere solo l'amico con cui soffiarsi il naso?

Petra Hülsmann, classe 1976.
E' nata in una piccola città della Bassa Sassonia. Dopo aver interrotto gli studi di germanistica, si trasferisce ad Amburgo dove comincia a lavorare presso uno studio di avvocati.
Un libraio molto speciale è il suo primo romanzo, diventato un successo del passaparola in Germania, in corso di traduzione in 15 paesi e in testa alle classifiche dello Spiegel.
Petra è al lavoro sul secondo romanzo che sarà di nuovo una commedia romantica.

Cosa ne pensate, Lettori? 
Avevate già addocchiato questo romanzo tra le novità di questo mese?
Cristina

2 commenti:

  1. Ciao! Ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio una copia cartacea di "Glass Magician" più l'ebook di "Paper Magician" (primo capitolo della saga) e il segnalibro del Café Littéraire!

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...