Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

ANTEPRIMA #49 : La Casa dei Profumi Dimenticati di Jan Moran

Buongiorno Silenziosi Lettori! 
Un nuovo mese è oramai pronto a fare capolino da dietro l'angolo e - lo dico soltanto a voi, quindi, acqua in bocca! - sarà un mese decisamente ricco di novità, di nuovo sorprendenti scoperti e di graditi ritorni. Ovviamente, li scopriremo insieme in queste pagine. Quindi, attenti e pronti a correre in libreria! 
Oggi, in modo particolare, voglio parlarvi di una gustosa anteprima che approderà negli scaffali esattamente il 16.06.2016 e che ha destato subito il mio interesse. Non solo per la copertina, ma anche per le ambientazioni suggestive e che si prestano perfettamente ad un romanzo che parla di amore, intrighi e misteri accompagnati dall'inconfondibile sapore di un vino rosso, corposo ed invitante.
Quale luogo migliore della meravigliosa Toscana come meta ideale di questo appassionante viaggio tra sentimenti, emozioni e nodi da sciogliere?

Prezzo: 9.90€ | Pagine: 352
Una storia familiare intricata ed appassionante.
Una storia ambientata tra i vigneti 
della California e della Toscana.
Inebriante come un bicchiere di vino rosso!

Nella California degli anni cinquanta, Caterina e Santo, un giovane italiano cresciuto con lei nella tenuta vinicola di Milles Étoile, consumano una notte di passione dopo la quale lei si scopre incinta.
Respinta dalla famiglia e dalla società per aver scelto di tenere la figlia illegittima, Caterina decide di partire per l'Italia dove si trova il casale ricevuto in eredità da una vecchia zia.
Una volta giusta a Montalcino, Caterina scopre un mondo nuovo e allo stesso tempo antico, fitto di misteri e intrighi che coinvolgono tutta la famiglia e, in particolare, suo padre Luca e lo stesso Santo.
Tra l'armonia delle colline toscane, i lussureggianti vigneti della California e la magia della Ville Lumière, prende vita una vicenda familiare intricata, ricca di passioni, segreti e verità nascoste che coinvolge e sedute fino all'ultima pagina..

Jan Moran si è laureata presso la Harvard Business School.
Ha frequentato le Università di California e Los Angeles studiando narrativa, saggistica e sceneggiatura.
E' autrice di numerosi romanzi tra cui Scent of Triumph e Fabulous Fragrances.
La casa dei profumi è il primo romanzo pubblicato e tradotto in Italia.
[ www.janmoranwrites.com ]
Cristina

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top