giovedì 19 maggio 2016

APPUNTAMENTO IN LIBRERIA #5 : Ogni Cosa E' Per Te di Ronald H. Balson

CI VUOLE CORAGGIO PER SALVARE CHI AMI!

Dopo il grande successo di Volevo Solo Averti Accanto - esordio rivelazione del 2015 per mesi in vetta alle classifiche italiane e vincitore del Premio Selezione Bancarella - Ronald H. Balson torna in libreria con un nuovo romanzo, capace ancora una volta di emozione e stringere i cuori in una morsa di potenza, amore e dolore. Quella che scopriremo scorrendo le sue pagine è una storia sulla forza dei sentimenti che abbatte le barriere dell'intolleranza e dei conflitti e ritroveremo due dei suoi personaggi più amati - Liam e Catherine - sempre pronti alla ricerca della verità.

Sophie è figlia di un amore impossibile. 
Di un amore che prova a unire due religioni diverse, due mondi in guerra. Perchè suo padre è ebreo e sua madre palestinese.
Entrambi hanno lottato contro tutto e tutti per restare insieme.
Sono dovuti scappare negli Stati Uniti per diventare una famiglia.
Ma proprio quando credevano di essere al sicuro, tutto cambia: la madre di Sophie muore all'improvviso e suo nonno, che non ha mai accettato il matrimonio da cui è nata, la rapisce per portarla in Palestina.
Suo padre è pronto a tutto pur di poterla riabbracciare. 
Anche a mettere a rischio la propria vita.
Inaspettatamente un aiuto gli arriva da Catherine, avvocato, e la Liam, investigatore privato. Solo loro credono in lui.
Solo loro credono che l'amore sia più forte dell'odio.
Perchè il destino sembra scritto, ma a volte ci vuole solo il coraggio di cambiarlo..
Prezzo: 17.60€| Pagine: 467


Ronald H. Balson, avvocato. 
Ha pubblicato in proprio Volevo solo averti accanto arrivando a venderne 100.000 copie. 
E' ora edito e tradotto dai maggiori editori in tutto il mondo.

Come spesso accade, ho scoperto Ronald H. Balson come autore esordiente spinta da una copertina semplicemente affascinante e magnetica - ed in questo la Garzanti non delude mai! - scoprendo, poi, durante la lettura, un romanzo straziante, complesso ed emozionante in ogni suo aspetto.
La scrittura di Balson è capace di tenere i vostri occhi fissi ed instancabili sopra pagine che scorrono veloce tra le vostre mani.. per questo - se non lo avete ancora fatto - vi invito a dare una chance a questo scrittore, partendo proprio da Ogni cosa è per te, perchè sono certa che non ne rimarrete affatto delusi..
Cristina

Nessun commento:

Posta un commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...