mercoledì 4 maggio 2016

NOVITA' IN LIBRERIA #42 : Dopo di Te di Jojo Moyes

Buongiorno Silenziosi Lettori! 
Dopo il successo internazionale riscontrato con Io prima di te - che molto presto potremo gustare direttamente al cinema, accompagnati dalla nostra fedele scorta di pianti incontrollati e fazzoletti pronti all'uso - Jojo Moyes torna in libreria con Dopo di te dove ritroveremo la nostra amata Lou alle prese con la sua nuova vita e con il dolore mai sopito dalla scomparsa di Will.
Un sequel che la scrittrice ha deciso di realizzare, sostenuta e spinta dal crescente desiderio dei suoi affezionati lettori, per dare un futuro ad una protagonista originale e divertente, forte ed altruista, incapace di arrendersi e pronta ad afferrare la sua nuova vita di petto, come da ultimo desiderio di un uomo che probabilmente non dimenticherà mai.

Come si può andare avanti dopo aver perso chi si ama?
Come si può ricostruire la propria vita, voltare pagina?

E' passato un anno e mezzo ormai, Lou non è più quella di prima.
I sei mesi trascorsi con Will l'hanno completamente trasformata, ma ora è come se fosse tornata al punto di partenza e lei sente di dover dare una nuova svolta alla sua vita.
A ventinove anni si ritrova quasi per caso a lavorare nello squallido bar di un aeroporto di Londra in cui guarda sconsolata in viavai della gente. Vive in un appartamento anonimo dove non le piace stare e recupera il rapporto con la sua famiglia senza avere delle reali prospettive. Soprattutto si domanda ogni giorno se mai riuscirà a superare il dolore che la soffoca. Ma tutto sta per cambiare.
Quando una sera una persona sconosciuta si presenta sulla soglia di casa, Lou deve prendere in fretta una decisione. Se chiude la porta, la sua vita continuerà così com'è: semplice, ordinaria, rassegnata.
Se la apre, rischierà tutto! Ma lei ha promesso a se stessa e a Will di vivere e se vuole mantenere la promessa deve lasciar entrare ciò che è nuovo..
Prezzo: 18.00€ | Pagine: 384 


Jojo Moyes è nata a Londra, il 4 agosto del 1969.
Scrittrice e giornalista, due volte vincitrice del premio Romantic Novel of the Year Award, raggiungendo la piena notorietà con il romanzo Io prima di te, edito Mondadori nel 2014.
Vive in una fattoria a Saffron Walden, Essex, con il marito ed il loro tre figli.
Cristina

1 commento:

  1. avendo amato IO PRIMA DI TE ho quasi "paura" di leggere il sequel e di restarne delusa, quindi ammetto che aspetterò qualche recensione prima di pensare di leggerlo :P

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...