Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

SCRITTORI EMERGENTI #51 : Se Solo Ti Accorgessi Di Me di Jessica Black & Solo l'Amore di Francesca Lesnoni

Buongiorno Silenziosi Lettori! 
Con un nuovo week-end alle porte, torna il nostro consueto appuntamento insieme alla rubrica dedicata esclusivamente a voi #scrittoriemergenti che oggi, eccezionalmente, è lieta di ospitare due scrittrici ed i loro romanzi.. ma scopriamoli insieme!

Questa è la storia di tre adolescenti - Alessia, Francesco e Vanessa - alle prese con le loro prime esperienze d'amore tra interrogazioni scolastiche, dichiarazioni e litigi.
Ogni capitolo segue il punto di vista di ciascuno di loro, creando un giorno di sguardi spesso divertente, una sorta di acchiapparella, una gara di cuori che si rincorrono a vicenda.. o quasi!

Prezzo: 2.99€ | Pagine: 98


Jessica Black nasce a Roma nel 1991.
Si laurea in Lettere nel 2014 e sogna da sempre di lavorare a contatto con i libri. Ama inoltre il cinema, la fotografia, i viaggi e cucinare soprattutto dolci
Se solo ti accorgessi di me, scritto a sedici anni, è la sua prima novella.


Prezzo: 2.99€ | Pagine: 155
Lucia è scomparsa. Nessuno sa che fine abbia fatto la dolce sorella di Carlo, unico indizio un biglietto: Non preoccupatevi, sto bene. Vado dove ho sempre desiderato essere, da che ho memoria.. Nessuno però si preoccupa realmente della sparizione di Lucia tranne Pier che, innamorato da sempre di lei, decide di prendersi un anno sabbatico per dedicarsi alla misteriosa ricerca.
Per sua fortuna Pier potrà contare sull'aiuto di alcune persone, come i signori Dardi, due amabili vecchietti, che gli consegneranno dei bigliettini scritti da Lucia; o Luigi, un sapiente tappezziere con la passione per la lettura, che lo aiuterà a mettere ordine nei suoi taccuini pieni di appunti e divagazioni; o l’amatissimo padre che, al momento opportuno, saprà cogliere una traccia importante. Ma, prima di trovare Lucia, Pier dovrà confrontarsi con una diversa percezione di sé e degli altri, rivisitare la propria vita, comprendere qual è il suo vero sogno...
Grazie al suo intelligente umorismo e piccoli colpi di scena, Pier si ritroverà su un aereo diretto a Parigi.
Sarà lì che finalmente rincontrerà Lucia? 



E se anche voi avete tra le mani un romanzo desideroso di farsi conoscere a nuovi lettori, andate nella sezione contatti e seguite le informazioni per essere protagonisti settimanali di questa rubrica. 
La mia casella di posta è a vostra disposizione.. 
Cristina

1 commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top