lunedì 9 maggio 2016

[ SUPER-ANTEPRIMA SALANI ] : La Via Del Male di Robert Galbraith

La casa editrice Salani - Gruppo Editoriale Mauri Spagnol - pubblicherà il terzo romanzo di Robert Galbraith, La Via del MaleL'uscita in libreria è prevista per il 9 Giugno 2016.
La Via del Male - terzo libro della serie di romanzi incentrati sulla figura dell'investigatore privato Cormoran Strike - sarà disponibile sia in versione cartacea - può essere ordinato fin da ora presso la libreria di fiducia - sia in versione ebook su tutti gli store. 
L'ebook è già prenotabile su Amazon - Ibs - Kobo - Google - Apple

L'epilogo è violento, spietato, soddisfacente! 
Una presa sicura su una trama ingegnosa!

Quando un misterioso pacco viene consegnato a Robin Ellacott, la ragazza rimane inorridita nello scoprire che contiene la gamba amputata di una donna.
L'investigatore privato Cormoran Strike, il suo capo, è meno sorpreso, ma non per questo meno preoccupato.
Solo quattro persone che fanno parte del suo passato potrebbero esserne responsabili - e Strike sa che ciascuno di loro sarebbe capace di questa e altre brutalità.
La polizia concentra le indagini su un sospettato, ma Strike è sempre più convinto che lui sia innocente: non rimane che prendere in mano il caso insieme a Robin e immergersi nei mondi oscuri e contorti degli altri tre indiziati.
Ma nuovi, disumani delitti stanno per essere compiuti e non rimane molto tempo..

Robert Galbraith è lo pseudonimo di J.K. Rowling.
Scrittrice inglese, portata al successo internazionale grazie alla saga di Harry Potter ed autrice del romanzo Il Seggio Vacante -portato in televisione dalla BBC - pubblicati in Italia con Salani.

LA SERIE. La Via del Male è il terzo libro dell'acclamata serie che ha per protagonisti Cormoran Strike e Robin Ellacott. Un giallo ingegnoso, pieno di colpi di scena, ma anche l'appassionante storia di un uomo e di una donna giusti a un crocevia della loro vita personale e professionale.
Il terzo capitolo svela la potenza e la precisione del disegno narrativo dell'autore attraverso la creazione di un mondo complesso e coerente, la profondità dei personaggi, dei quali emergono - in questo libro in maniera più incisiva - passato, passioni e segreti.

Cosa ne pensate, Lettori? 
Avete letto i due romanzi precedenti?
Cristina

5 commenti:

  1. Non vedo l'ora di averlo tra le mie manine!!! Adoro :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem. Ho letto il primo romanzo in ebook ed il secondo sta aspettando nel Kobo.. ma ho intenzioni di acquistare il cartaceo! Devo assolutamente completare la mia collezione della Row.. ehm.. di Galbraith xD

      Elimina
  2. Cosa ne penso? Ho già deciso di prendere un giorno di ferie per leggerlo!
    ciao da Lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lea :) Devo ammettere che la tua idea mi strapiace!!

      Elimina
  3. Ho letto il richiamo del cuculo, ma il baco da seta è ancora lì che mi attende... devo recuperarlo in fretta XD

    Ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio una copia cartacea di "Glass Magician" più l'ebook di "Paper Magician" (primo capitolo della saga) e il segnalibro del Café Littéraire!

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...