mercoledì 11 maggio 2016

W..W..W.. WEDNESDAY #8

Buonasera Silenziosi Lettori! 
Anche questa settimana riesco a condividere con voi le mie letture solo a tramonto inoltrato; dopo una mattina passata in quel di Perugia ed un pomeriggio dedicato allo studio spassionato, eccomi finalmente insieme a voi per farvi conoscere qualcosa di nuovo che a prima vista mi ha fatto emozionare, una meravigliosa scoperta che mi ha letteralmente conquistata una chicca letteraria terminata poche ore fa in grado di farmi sorridere e divertire come una ragazzina.

What are you currently reading?
Che cosa stai leggendo?


I Segreti Della Casa Sul Lago di Kate Morton : durante l' unboxing di questo pomeriggio ero emozionatissima, non lo nego! Adoro la Morton e - dopo averla scoperta per caso oramai qualche anno fa - non mi sono lasciata più fuggire un suo libro, attendendo il successivo con una certa trepidazione. Per questo non vedo l'ora di potermi dedicare esclusivamente a questo nuovo romanzo; ringrazio la casa editrice Sperling&Kupfer di cuore per la copia cartacea!

What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?

** Cliccando sulle copertine potete leggere le recensioni dei romanzi ** 

E' una specie di magia di Daniela Grandi : un romanzo che mi ha lasciato qualche pizzico di nostalgia per quegli anni che purtroppo non ho vissuto appieno; un romanzo che mi ha fatto sorridere e divertire come una ragazzina, ironico e pungente, ma anche con un alone di profondo sentimento che accompagna il lettore lungo tutto il viaggio. Troverete online la recensione abbinato al giveaway molto presto tra queste pagine!
Dentro soffia il vento di Francesca Diotallevi : leggere questo romanzo significa percepire ogni più piccola emozione e farla propria, avvolta da atmosfere cupe ed affascinanti che confluiscono in un racconto che saprà sollevare le giuste domande, sciogliendosi davanti ai vostri occhi come neve al sole. 
Le sue parole scorreranno potenti tra le vostre mani e tutto quello che potrete fare è lasciarvi trasportare dalla sua corrente fino ad un epilogo che vi sorprenderà. 

What do you think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?

Basta! Non posso più prendermi in giro! 
Sono due settimane che - da brava blogger - condivido con voi i miei propositi di prossime letture e matematicamente qualche nuova entrata fa capolino nella mia libreria, capovolgendo ogni più piccola parvenza di progetto letterario. Mettiamola così: quello che penso che leggerà in seguito lo scoprirete strada facendo.. comprendi?


E voi, Lettori, cosa state leggendo? 
Cosa ne pensate delle mie letture e quali sono i vostri WWW?
Cristina

5 commenti:

  1. Ciao, vorrei leggere i segreti della casa del lago, ma per mancanza di tempo e di letture arretrate, non posso, ma aggiungo il libro alla mia " lista d' attesa "...
    Qui trovi il mio Www, passa se ti va
    http://librielibrai.blogspot.it/2016/05/ww-w-wednesday.html
    Ella
    P.s: Aspetto la recensione del libri

    RispondiElimina
  2. Sapessi la nostalgia che è venuta a me con "E' quasi una magia". Oddea che modo orribile che avevamo di vestirci, ma ci siamo divertiti come matti ^^

    RispondiElimina
  3. THUMBS UP PER LA GIF DI JACK SPARROW!

    RispondiElimina
  4. Sono arrivata a più della metà del libro della Diotallevi...a questo punto sono troppo curiosa ^_^

    RispondiElimina
  5. Ohhhhhh c'è CAPITAN JACK *.*

    Questa settimana non ho letto quasi nulla (lavoro cattivo) quindi invidio le tue letture... Devo recuperareeeeee

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...