sabato 25 giugno 2016

[ ANTEPRIMA ] : La Ragazza Corvo di Sund Erik Axl

Buongiorno Lettori! 
Una meravigliosa anteprima, targata Corbaccio, apre questo fine settimana insieme.
La ragazza corvo - in uscita il prossimo 30 Giugno - si presenta come un psicothriller adrenalinico, intenso e avvolgente in grado di mettere a nudo il male radicale e l'altrettanto radicale bisogno di vendetta che può covare in ogni essere umano. 
Torna in libreria un nuovo esempio dell'indiscussa maestria degli scrittori svedesi in un genere che risulta, ancora una volta, angosciante, oscuro e potente..

« Un viaggio alle origini del male in compagnia di straordinarie protagonisti femminili! » 
Donato Carrisi ]

Prezzo: 18.90€ | Pagine: 752
Non hai mai visto niente di simile
Eppure sai con certezza
Che non sarà l'ultima volta.

Stoccolma. 
In un parco cittadino la polizia scopre il cadavere di un giovane straniero. Il commissario di polizia Jeanette Kihlberg conduce le indagini, dando la caccia a un misterioso quanto efferrato omicida e lottando contro le resistenze interne alla polizia stessa, restia a impiegare le proprie forze per cercare l'assassino di un immigrato sconosciuto. Ma con la scoperta di altri due corpi barbaramente uccisi, Jeanette capisce di trovarsi di fronte a un serial killer e si rivolge alla psichiatra e profiler Sofia Zetterlund, con cui lavora giorno e notte incrociando con lei non solo la vita professionale, ma anche quella personale. E, a mano a mano che procedono nelle indagini, appare chiaro che la catena di omicidi è solo la manifestazione più evidente e raccapricciante di un disegno criminoso e diabolico che coinvolge settori insospettabili della società svedese..

Sund Erik Axl è il nom de plume degli svedesi Jerker Erksson e Håkan Axlander Sundquist, autori di La ragazza corvo, bestseller mondiale già pubblicato come trilogia in 38 paesi, vincitore dello Swedish Academy of Crime Writers' Special Award e i cui diritti televisivi sono stati venduti negli Stati Uniti a Tomorrow Studios.
Cristina

Nessun commento:

Posta un commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...