mercoledì 1 giugno 2016

[ ANTEPRIMA ] : La Ragazza nel Parco di Alafair Burke

In via del tutto eccezionale, mi vedo costretta a rimandare l'appuntamento con la rubrica #wwwwednesday alla prossima settimana - domani troverete nel Blog la recensione di Ogni cosa è per te di Ronald H. Balson - ma non me la sento proprio di lasciarvi a mani vuote: che ne pensate di un'imperdibile anteprima? Questa mattina vi ho presentato un young-adult romantico e divertente; ora, invece, torniamo al mio genere preferito con un nuovo thriller psicologico capace di insinuarsi silenziosamente nella mente del suo lettore: La ragazza nel parco di Alafair Burke.
Diventato in pochissimo tempo un bestseller americano, incontrando riscontro favorevole sia di pubblico che di critica, La ragazza nel parco si presenta come un romanzo dal ritmo serrato e dalla suspance irresistibile che ci lascerà con il fiato sospeso..

In Libreria dal 14 Giugno
Prezzo: 18.50€ | Pagine: 324
Hudson Park. Chi è la donna seduta sul prato, vestita da sera,con un libro accanto a sè? Era destino che lo scrittore Jack Harris passasse di lì o è soltanto una trappola ben orchestrata?

Quando Olivia Randall, avvocato newyorchese, viene svegliata da una telefonata, non ha idea di chi sia la ragazzina che, dall'altro lato della cornetta, la implora di aiutarla. Ma basta un nome a farle capire.. Jack Harris. Il famoso scrittore, padre della ragazzina, accusato di omicidio e ora in cella, in attesa di processo. Jack Harris è un nome che dice troppe cose a Olivia: perchè Jack e Olivia hanno un passato. Un vecchio amore finito male venti anni prima. Un amore di cui lei porta ancora dentro i segni e forse la colpa di aver lasciato che le cose andassero come sono andate. Di fronte alla richiesta della figlia di Jack, Olivia sa che non ha altra scelta. Aiuterà Jack. A costo di lasciare che lui dia sfogo a una vendetta tenuta a bada per tutti questi anni. Jack non ha un alibi, non ha testimoni e non ha un motivo plausibile per essere dov'era quando qualcuno ha fatto fuori al parco, ammazzando tre persone. E ben presto Olivia sarà costretta a chiedersi se Jacks ia davvero innocente e non la stia manipolando..

Alafair Burke è un avvocato penalista con grande esperienza di processi. I suoi romanzi sono bestsellers del New York Times, elogiati da autori come Michael Connelly e Dennis Lehane.

Istintivamente, Lettori, cosa ne pensate?
Grazie alla casa editrice, ho la possibilità di leggere questo romanzo in anteprima: conoscerete la mia opinione molto presto..
Cristina

Nessun commento:

Posta un commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...