domenica 12 giugno 2016

[ ANTEPRIMA ] : Per Sempre Estate di Fay Camshell

Buongiorno Silenziosi Lettori! 
Anche in questa domenica di giugno continuo a scrivervi in diretta dal mio giaciglio forzato con la caviglia che - in tutta la sua cicciosità - mi ricorda ogni benedetto giorno la mia sbadataggine mista ad una percentuale per nulla irrilevante di proverbiale sfortuna. Cosa avete in programma per oggi? Quale lettura vi sta accompagnando in questa alba estiva che stenta ad arrivare?
Assolutamente certa di fare cosa a voi gradita, dal canto mio, sono felicissima di condividere con voi una fresca, divertente ed emozionante anteprima che troverete in libreria dal prossimo 30 Giugno con la casa editrice Newton Compton Editori : Per Sempre Estate di Fay Camshell.
Lo so, il nome non vi è nuovo :) Infatti, proprio in queste pagine, esattamente un anno fa - quando si dicono le coincidenze - Fay è stata ospite della rubrica settimanale dedicata agli #scrittoriemergenti ed ora, con il suo romanzo, fa il suo esordio nella narrativa italiana! In bocca al lupo, Fay!

Dopo il primo anno di college, Summer avrebbe tanto voluto concedersi una magnifica vacanza in Spagna e, invece, è costretta a lavorare tutta l'estate nello stabilimente balneare dei genitori.
Stessa sorte è toccata alla sua amica Autumn dopo che i suoi genitori hanno scoperto che ha passato l'anno a studiare arte e fotografia invece di economia! Quando, però, allo stabilimento arrivano Lucas e Tyler l'estate sembra prendere un'altra piega...
Lucas è molto attratto da Summer e lei, nonostante l'iniziale antipatia, ricambia il suo interesse. Ma nella vita di Lucas non c'è spazio per le sorprese: finita la vacanza deve tornare a New York, dove lo attende il destino che suo padre ha scelto per lui.
Summer, dal canto suo, non riesce a credere che con Lucas sia sata solo una storia estivo come tante altre.
Per lei quell'estate è e resterà indimenticabile. E così, ignare di ciò  che l'aspetta, prendere il primo volo per New York..

Prezzo: 9.90€ - 3.99€ ( ebook ) | Pagine: 288


Fay Camshell vive a Napoli.
Ha ventinove anni, è laureata in Ingegneria e ha sposato il suo fidanzato storico dal quale ha avuto una splendida bambina. Per sempre estate, romanzo auto-pubblicato, ha avuto duemila download in pochi giorni. 
Cristina

1 commento:

  1. Grazie Cristina :) sei come sempre un tesoro <3 spero che i libro possa piacere...

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...