mercoledì 15 giugno 2016

W..W..W.. WEDNESDAY #10

Che cosa stai leggendo? 
Che cosa hai appena finito di leggere? 
Cosa pensi leggerai in seguito?

Sono felicissima di rispondere a queste domande - dopo una settimana di pausa - condividendo con voi tutte le mie più recenti letture insieme ad un mirato e definitivo programma per l'imminente futuro e qualche interessante progetto di cui vi parlerò molto presto :)
In questi giorni si sono susseguiti piacevoli ritorni, entusiasmanti anteprime e una piccola delusione mal digerita che ancora non riesco bene a spiegarmi.. pronti a sbirciare nella mia libreria?

What are you currently reading?
Che cosa stai leggendo?


Il Bambino Ombra di Carl-Johan Vallgren: questa mia nuova lettura in corso è parte di una nuova collaborazione di cui spero di parlarvi molto presto! Un thriller che si aggiunge alla mia libreria dai toni e dalle atmosfere decisamente scandinave, scritto con un ritmo avvolgente e crescente, come una corsa all'ultimo respiro. Iniziato ieri e sta procedendo al di sopra delle mie iniziali aspettative :)


What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?

** Cliccando sulle copertine potete leggere le recensioni dei romanzi ** 

Ogni cosa è per te di Ronald H. Balson : un nuovo incontro che non smentisce il mio apprezzamento verso questo scrittore; un romanzo che si rivela essere un impenetrabile contenitore di emozioni portati su carta, mescolando realtà e finzione, da un autore che si conferma essere assolutamente in grado di affrontare tematica spinose e complesse, senza mai tralasciare il lato emozionale ed emotivo!
Incubo di Wulf Dorn : ancora una volta, Dorn si dimostra all'altezza dei suoi precedenti lavori creando una storia capace di indagare nelle profondità più oscure dell'animo umano, senza mai lasciare la presa!
La ragazza nel parco di Alafair Burke : un thriller psicologico che mi ha rapita dalla prima all'ultima pagina. Grazie alla casa editrice Piemme, ho avuto la preziosa occasione di leggere questo romanzo in anteprima e vi posso assicurare che non ne uscirete affatto delusi. Tra le sue pagine troverete gli elementi imprescindibile di ogni thriller che si reputi tale perfettamente mixati con le migliori caratteristiche di un autentico crime fiction. Irresistibile!
Loney di Andrew Michael Hurley : ultimo romanzo letto e che, ancora oggi, non riesco bene ad inquadrare! Loney è sicuamente ben scritto con uno stile curato e ricercato sotto diversi punti di vista, ma sembra essere perennemente circondato da una cortina di nebbia impenetrabile e difficilmente decifrabile. L'eccessivo non detto, a mio personalissimo avviso, non gli rende giustizia!


What do you think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?


E' arrivato il momento di Beautiful! 
Destini avversi e novità imprevisti hanno rimandato per troppo tempo questa lettura e, finalmente, grazie ad un progetto che riprende vita e che coinvolgere numerosi Blog Letterari, sono prontissima ad iniziare questa nuova avventura.. 

E voi, Lettori, cosa state leggendo? 
Cosa ne pensate delle mie letture e quali sono i vostri WWW?
Cristina

12 commenti:

  1. Vado alla recensione di LA RAGAZZA NEL PARCO.
    BEAUTIFUL mi è piaciuto *^* buona lettura!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara mamma mia quante bellissime letture hai fatto...mi ispirano moltissimo Ogni cosa è per te e La ragazza nel parco, vedo che anche tu come me sei un'amante dei thriller ^_^
    Se ti va di sbirciare questo è il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Che piacere vedere tanti thriller riuniti nel medesimo post! "Incubo" è stato tra le mie ultime letture e ho apprezzato molto la storia e i suoi personaggi tratteggiati con ombre e luci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il thriller è il mio genere preferito in assoluto.. certamente non può mancare da queste parti :)

      Elimina
  4. Beautiful devo leggerlo da un bel po' ma continuo sempre a rimandare >.<
    Per una sbriciatina, qui c'è il mio W.W.W.: http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-28.html

    RispondiElimina
  5. Beautiful l'ho comprato anche io attratta dalla copertina, mi ispira moltissimo come lettura!!!

    RispondiElimina
  6. Il bambino ombra mi ispira tantissimo! E Beautiful spero di leggerlo presto, l'ho comprato ma per ora sono più in vena di fantasy ^^
    Se vuoi, qui trovi il mio Www: http://paginemagiche.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-73.html

    RispondiElimina
  7. Quello di Wulf sarà uno dei prossimi acquisti, e mi attira anche La ragazza nel parco :D
    Se ti va di venire a sbirciare, qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
  8. io ho appena finito di leggere Dentro soffia il vento e sto leggendo Ignite me, poi non so cosa leggerò!
    Spero che beautiful ti piaccia, a me è piaciuto tanto!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Cristina, wow hai letto tantissimo!!!
    Sono curiosissima di sapere cosa ne pensi su Beautiful <3

    RispondiElimina
  10. Beautiful l'ho preso ed iniziato, ma non era il momento giusto e l'ho abbandonato
    Qui il mio www se ti va di passare http://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n66.html

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...