venerdì 22 luglio 2016

SCRITTORI EMERGENTI #59 : Il Libro Blu di Fernanda Ranieri

Buongiorno Lettori! 
Si rinnova il consueto appuntamento del fine settimana con la rubrica #scrittoriemergenti che ospita volenterosi scrittori che si affacciano per la prima volta al mondo editoriale o che, altrimenti, desiderano far conoscere i propri romanzi. Oggi è il turno di Fernanda Ranieri in compagnia di Il Libro Blu che potete acquistare sullo store digitale di Amazon.
Ma prima.. scopriamolo insieme! 

Prezzo: 10.00€ | Pagine: 108
Continuano le avventure dei quattro ragazzi che avevamo conosciuto ne La Mongolfiera, Il Monte Tambura e Il Tappeto Volante. Ne Il Libro Blu, però, l'ambientazione cambia radicalmente, non ci troviamo più sulle Alpi Apuane, bensì negli Stati Uniti, dove Stella è ospite dei suoi amici Frank e Rebecca.
Ai giovani protagonisti, si aggiungeranno, strada facendo, altri personaggi, che formeranno un gruppo affiatato da subito e pieno di voglia di divertirsi. Il loro desiderio sarà quello di festeggiare il nuovo anno visitando buona parte degli Stati Uniti, soprattutto la zona delle riserve indiane, ma le cose a un certo punto prenderanno una piega ben diversa da quanto programmato dai ragazzi. Stella scopre, infatti, di aver scambiato il suo bagaglio in aeroporto con quello di qualcun altro e, per questo disguido, di essere entrata in possesso di un libro che scotta, ricercato dai servizi segreti e contenente informazioni assolutamente top secret. Chi ha perso il libro cercherà in tutti i modi di recuperarlo e, da questo momento, i colpi di scena si susseguiranno.. perfino Keanu Reeves verrà coinvolto nella vicenda, suo malgrado, diventando così uno dei protagonisti della storia!


Fernanda Ranieri è nata in Versilia, a Massa Carrara. 
Fin da piccola ha avuto passione per il disegno e la poesia. Passioni che ha tralasciato durante la gioventù, ma che ha sentito il bisogno di coltivare in questi ultimi anni, precisamente dal 2003.
A Marzo 2013 sono stati pubblicati in ebook - dalla casa editrice La Case Book di Los Angeles - due suoi libri di narrativa La Mongolfiera, il Monte Tambura e Il Tappeto Volante e Il Libro Blu. 
Cristina

Nessun commento:

Posta un commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...