sabato 2 luglio 2016

[ SEGNALAZIONE ] : Orphan X di Gregg Hurwitz

Buongiorno Lettori! 
Avete già deciso come trascorrere questo primo week-end di Luglio?
Ancora costretta ad indossare l'odiata cavigliera, questa sera alle ore 18 non mi lascerò comunque sfuggire l'appuntamento con Sara Rattaro e il suo Splendi più che puoi Tour presso la libreria Gulliver di Città di Castello ( Perugia ). Ma in questo primo sabato del mese, non posso senz'altro lasciarvi a mani vuote, quindi.. Se siete alla ricerca di un romanzo dinamico e adrenalico credo proprio che Orphan X di Gregg Hurwitz faccia al caso vostro! Un nuovo eroe alla Jason Bourne emerge tra le pagine di un libro che è già stato opzionato per il cinema; Orphan X riesce a trasportare nero su bianco l'atmosfera cruda e reale di un film d'azione.. scopriamolo insieme :)

Il libro Orphan X è dedicato a tutti i cattivi ragazzi e ragazze, a chi riscrive le regole, ai giustizieri senza padrone né legge: a Philip Marlowe e Guy Montag, a Sam Spade, Sarah Connor e Bruce Wayne, 
a Van Helsing e al Capitano Achab, a Mad Max, Ellen Ripley e Jason Bourne.. 
Per essere stati così sbagliati da diventare leggenda! 

Un numero di telefono per quando non sai a chi rivolgerti, quando le alternative sono finite e hai toccato il fondo. 
Un numero da usare una volta e mai più, da passare di mano in mano come un amuleto, come un'ultima speranza. 
All'altro capo del filo c'è lui, non una leggenda, ma un uomo in carne e ossa disposto a mettersi al servizio dei più deboli. 
Un cane sciolto, un giustiziere senza padroni né legge che tanti vorrebbero vedere morto. Nella vita di tutti i giorni è Evan Smoak, scapolo schivo e senza legami, ma un tempo era Orphan X: ragazzino emarginato strappato a un futuro già scritto e trasformato nella più perfetta macchina per uccidere al servzio del governo americano. 
Da quando Evan ha deciso di cambiare vita, da cacciatore si è trasformato in preda. Solo facendo appello a tutte le sue risorse può sperare di sfuggire al sistema che lo ha creato. E continuare a lottare per rendere il mondo un posto migliore, correggendo torti e ingiustizie un caso alla volta..
Prezzo: 14.90€ | Pagine: 352

Gregg Hurwitz vive a Los Angeles.
E' autore di sceneggiature, fumetti e thriller che gli sono valsi numerosi premi di grande prestigio. La sua ultima sceneggiatura originale, The Book of Henry, è diventata un film con Naomi Watts diretto da Colin Trevorrow, regista di Jurassic World. Attualmente sta lavorando all'adattamento cinematografico di Orphan X e alla stesura del secondo romanzo della serie dedicata a Evan Smoak.
Cristina

Nessun commento:

Posta un commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...