Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

[ SEGNALAZIONE ] : Il Sorriso Perverso Della Morte di Faith Mortimer

Buongiorno Lettori! 
Siete già in vacanza o in procinto di partire e non sapete ancora quale lettura accompagnerà le vostre ore di relax sotto l'ombrellone? Siete alla ricerca di un romanzo dinamico ed avvincente con quel pizzico di necessario spirito umoristico come contorno di un thriller capace di lasciarvi con il fiato sospeso?
Forse ho il titolo che fa per voi..
Finalmente la signora in giallo - Faith Mortimer - è arrivata in Italia con Il Sorriso Perverso della Morte, un thriller psicologico della serie Dark Minds. Un romanzo narrato in prima persona dalla protagonista Moya, una giovane donna forte e determinata, che si troverà a vivere un vero e proprio incubo! In un crescendo di tensione e con nessun altro disposto a crederle, dovrà giocare una metaforica partita a scacchi con il suo aggressore per salvare la propria vita. 
L'autrice traccia con grande maestria il profilo psicolofico della protagonista e del suo stalker, mentre la narrazione in prima persona coinvolge il lettore nel clima di angoscia che pervade il romanzo, senza però rinunciare di tanto in tanto ad un tocco di tipo humor britannico. 
Il sorriso perverso della morte si presenta come un thriller capace di tenere il lettore incollato dalla prima all'ultima pagina. Disponibile sia in formato ebook su Amazon, Kobo e iTunes che in versione cartacea.

« Alzai la faccia per guardarmi allo specchio e mi congelai. 
Sentii il sangue defluire dal viso mentre fissavo la condensa sullo specchio. 
Scritte lungo la parte inferiore, col mio pallido lucidalabbra, c’erano una fila di parole agghiaccianti. 
Ti sto guardando e mi piace. »

Cosa può fare una donna quando il suo ex non vuole accettare un no come risposta?
Moya vuol chiudere la sua breve relazione con Martyn ed è convinta che, alla fine, lui accetterà la sua decisione, ma l'amante respinto non ne ha la benché minima intenzione. 
Tre settimane dopo, Moya incontra la sorella maggiore Evie a un picnic e viene a sapere che, di recente, ha trovato l'uomo dei suoi sogni. 
L'unico problema è che si tratta proprio di Martyn, l'ex respito da Moya. Quasi subito, Moya si ritroverà coinvolta in un lungo e terrificante incubo, in cui dovrà lottare contro un avversario che ama mettere in atto sinistri giochetti mentali, celandosi dietro la maschera del suo perverso sorriso. 
A mano a mano che passano i mesi, la battaglia psicologica con Martyn si trasformerà pericolosamente in un conflitto fisico. Un conflitto da cui solo uno ne uscirà vivo!
LINK D'ACQUISTO


Faith Mortimer è un’affermata autrice inglese di bestseller, che trascorre la propria vita in parte nello Hampshire, in Inghilterra, e in parte a Cipro. Nel 2005 ha trasformato la sua passione per la scrittura in una professione, e da allora non si è mai fermata. Quando era bambina, sognava di scrivere romanzi che i lettori avrebbero amato, e trascorreva molte ore a scrivere racconti che poi leggeva alle sorelle. 
È nata a Manchester e ha frequentato le scuole a Singapore, in Malesia e nello Hampshire, in Inghilterra. Finora ha scritto e pubblicato quattordici romanzi e una raccolta di racconti. 
La sua serie di thriller psicologici Dark Minds e la serie di gialli classici Diana Rivers Mistery Thriller sono state tradotte e distribuite in tutto il mondo.
Cristina

1 commento

  1. Ciao! Sembra davvero molto interessante, adoro le battaglie psicologiche ^^
    Comunque hai un bellissimo blog, complimenti *^*
    Se ti va di passare nel mio, questo è il link http://bookishbrains.blogspot.com/ :)
    A presto :)
    -G

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top