mercoledì 10 agosto 2016

W..W..W.. WEDNESDAY #12

Che cosa stai leggendo? 
Che cosa hai appena finito di leggere? 
Cosa pensi leggerai in seguito?

Dopo una lunga assenza da questa rubrica settimanale, torno a scrivervi in questo mercoledì decisamente troppo autunnale per condividere le mie ultime letture che mi hanno accompagnato in queste settimane, giorni e notti di relax e svago da un'annoiata quotidianità. A seguire, troverete un riassunto decisamente corposo e quasi galattico con un mix di nuovi arrivi e recensioni adatti ad ogni vostro gusto e/o genere letterario preferito: non può mancare, ovviamente, il mio amato thriller, intervallato da una decisa pennellata di fantasy e qualche incantevole sfumatura di romance.
Un quadro incantevole, non trovate?
Vi aspetto nei commenti :)

What are you currently reading?
Che cosa stai leggendo?


I Mercanti dell'Apocalisse di L.K. Brass : un romanzo thriller del genere finanziario che è da pochi giorni arrivato nella mia libreria grazie alla collaborazione editoriale con Giunti. Un libro che, fin dalle prime pagine, riesce a catturare l'attenzione del lettore grazie ad un ritmo serrato, diretto e crescente, con un protagonista enigmatico ed affascinante, pronto a tutto pur di vendicare e difendere la sua famiglia.. 


What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?


** Cliccando sulle copertine potete leggere le recensioni dei romanzi ** 


What do you think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?



La mia prossima lettura vive in una cocente indecisione tra due romanzi decisamente diversi, ma che mi hanno ugualmente incuriosito praticamente a prima vista per le rispettive trame e due copertine semplicemente incantevoli.. La casa delle vergini o Tutta la verità su Gloria Ellis? 

Lasciatemi il vostro parere nei commenti insieme ai vostri WWW :)
Cristina

3 commenti:

  1. Ciao! Di Tutta la verità su Gloria Ellis ho sentito parlare solo benissimo! Non l'ho ancora letto, ma mi incuriosisce molto!
    Aspetto una tua recensione :D
    A presto ^^
    -G

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!
    Hai letto tantissimo, complimenti! Vertigine è un periodo che lo vedo ovunque, devo decidermi a leggerlo anch'io!!!
    Tutta la verita su Gliria Ellis è sul comodino che aspetta e ho intenzione di leggerlo questo mese, se ti va trovi qui il mio WWW
    ^_^

    RispondiElimina
  3. WOW :O Hai letto tantissimo!
    Non ho letto nessuno dei libri citati, però "Vertigine" lo vedo un po' ovunque ormai, però non sono sicura di leggerlo perché ho letto troppi pareri negativi! Ora vado a vedere cosa ne pensi tu :)
    Se ti va, qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-10082016.html#more

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...