Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

BUON 2° COMPLEANNO LEGGERE IN SILENZIO + GIVEAWAY!

Buongiorno Silenziosi Lettori! 
Oggi per me è un giorno particolarmente speciale che desidero assolutamente condividere con voi: esattamente due anni fa decisi di fare il grande passo, aprendo Leggere in Silenzio per dare voce ad una pressante passione che non potevo più tenere soltanto per me..
Allora, non sapevo cosa aspettarmi: non avevo fatto piani, non avevo particolari aspettative e sicuramente non ero a conoscenza di tutto quel mondo sommerso che esiste pulsante dietro le pagine di un libro.
Non vi nascondo che i primi mesi sono stati difficili; mesi di scoperta, mesi in cui percepivo la mancanza di qualcosa o forse non riuscivo ancora a sentirmi all'altezza di quanto, poi, ho scoperto inevitabilmente di amare! E poi, in quello che si è rivelato un viaggio imprevisto e sorprendente, eccomi qui a festeggiare insieme a voi due meravigliosi anni insieme ♥


In questi due anni ci sono state porte in faccia che fortunatamente non hanno mai fatto troppo male e che, anzi, mi hanno spinto a migliore e a non mollare mai la presa; ci sono state piccole delusioni, fugaci arrabbiature e qualche inevitabile fraintendimento che, si sa, fanno un po' parte del gioco!
Ma, allo stesso tempo, altrettante bellissime sorprese hanno cancellato con un deciso colpo di spugna ogni più piccola nuvola all'orizzonte: stringere in mano un libro con un mio quote sul retro copertina, toccare con mano il vostro calore e partecipazione, piacevoli ed inaspettati incontri intervallati da riconoscimenti che mi hanno letteralmente fatto scoppiare il cuore di gioia!
Tutto questo, d'altronde, non sarebbe successo senza il vostro appoggio, senza i vostri commenti, senza la vostra presenza che reputo quantomai fondamentale per chi, come la sottoscritta, ha il piacere di poter condividere una passione viscerale che da un semplice hobby si sta trasformando in qualcosa di molto più profondo e prezioso.

LEGGERE IN SILENZIO REGALA...
UN DISASTRO CHIAMATO AMORE
di CHIARA GIACOBELLI

Come nel migliore dei compleanni, poteva forse mancare un regalo da scartare?
Grazie alla disponibilità di Chiara Giacobelli e della casa editrice Leggereditore, infatti, seguendo le regole e compilando il form che troverete a fondo articolo, avrete la possibilità di portarvi a casa una copia cartacea del romanzo Un Disastro Chiamato Amore - qui trovate la mia recensione!

Diventare Lettore Fisso del Blog
• Seguire la Pagina Facebook di Un Disastro Chiamato Amore
Seguire la Pagine Facebook di Leggere in Silenzio
Condividere il post in modalità pubblica e taggare 3 amici
• Commentare il post con partecipo e lasciare indirizzo email per poter essere ricontattati. 

Avrete modo di tentare la fortuna da oggi 13 Novembre alle 24.00 di Mercoledì 23.

IN BOCCA AL LUPO, LETTORI!

59 commenti

  1. Tantissimi auguri ♥ Il mio blog poche settimane fa ha compiuto 3 anni, quindi capisco cosa tu stia provando in questo momento :) Sono sicura che ti (anzi ci) aspettano ancora tanti anni di blogging :) Auguri ancora!

    RispondiElimina
  2. Tanti tanti auguri! E tanti di questi compleanni! Partecipo volentieri e incrocio le dita! Ma soprattutto la cosa più un importante è questo nell'anniversario, deve essere una gioia immensa e lo è anche per noi che ti leggiamo!
    Grazie dell'opportunità!
    La mia mail: marina.vernata@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. link post sperando che tu riesca ad aprirlo: https://www.facebook.com/marina.vernata/posts/637988659695259

      Elimina
    2. Su facebook Marina Vernata
      qui lettore fisso: marysantrum

      Elimina
  3. Tanti auguri!!! Ovviamente partecipo, grazie per l'opportunità ^-^
    Email: marco.smeraldi8@gmail.com
    Lettore fisso e FB: Marco Smeraldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivisione: https://www.facebook.com/smeraldi.marco/posts/1042013949244019

      Elimina
  4. Tanti auguri! :D Questo libro l'ho già in wishlist, quindi tento volentieri il giveaway. Ho condiviso il post sulla mia pagina Facebook, va bene lo stesso? La mia e-mail è: laragazzacolkindle@yahoo.it
    <3

    RispondiElimina
  5. Innanzitutto tantissimi auguri! 😍🎂🎉
    Partecipo più che volentieri a questo giveaway.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
    Compilato il form, lettrice fissa come Alexandra Scarlatto (scritto anche nel form), like alle pagine Facebook sempre come Alexandra Scarlatto.
    Link di condivisione su Facebook (messo anche nel form):
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=368063223535684&id=100009960271401&ref=

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri! Partecipo con piacere!
    lauradomy@hotmail.it
    Lettore fisso Laura Colucci. Stesso nome su Facebook.

    RispondiElimina
  7. Augurissimi!!! Continua così e non mollare mai :D
    Non partecipo al giveaway, ma in bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri! Partecipo volentieri, grazie per la chance!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri per questo importante traguardo raggiunto :)
    Continua cosi ♥

    Partecipo molto volentieri al Giveaway, e ti ringrazio per aver pensato a noi :)
    Ti elenco le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    Seguo la pagina del blog + quella dell'autrice con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho condiviso questo post su Facebook taggando la pagina del blog + 3 amici, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK:
    https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208488260817810?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/797767869979312128
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: Momentaneamente non riesco a condividere perchè non mi appare la spunta :( ci riprovo più tardi...
    Grazie per la partecipazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado a leggermi la tua recensione ^_^
      Mi fa piacere leggere diversi pareri :)

      Elimina
  10. Tantissimi auguri Cristina, anche il mio blog non da poco ha raggiunto i due anni quindi capisco benissimo la tua emozione

    RispondiElimina
  11. Partecipo anch'io!
    Tanti auguri! ^^
    Mail: patricia.padovani18@gmail.com

    RispondiElimina
  12. partecipo
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    grazie dell'opportunità
    e tanti ma tanti auguri di buon compleanno!

    RispondiElimina
  13. Partecipo *_*
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  14. Per il giveaway passo, ma gli auguri volevo farteli anche io! Ti ho scoperta da pochi mesi, leggiamo spesso generi differenti, ma dietro questo schermo ho trovato una persona dolcissima e disponibile che spero di conoscere sempre meglio! Auguri per tutto <3

    RispondiElimina
  15. anch'io passo il giveaway (non sono capace a partecipare !!)
    comunque ti volevo fare gli auguri.. capisco l'importanza dei due anni, forse più del singolo anniversario...
    complimenti per tutto, il tuo blog è veramente bello e brava brava brava :)

    RispondiElimina
  16. Tantissimi auguri!!!!!!!!
    Mail usurini@libero.it

    RispondiElimina
  17. Tanti auguri per questo traguardo te lo meriti il tuo blog è davvero bello a me piace moltissimi. Partecipo al giveaway.
    e-mail: realisara.96@gmail.com

    RispondiElimina
  18. wooow! 2 anni!? che grande traguardo! auguronii! ;)
    partecipo volentierissimo al tuo giveaway!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56

    RispondiElimina
  19. Buon compleanno!!! ho da poco scoperto questo blog e vi ringrazio tantissimo per l'opportunità ho amato tanto questo libro. e vorrei vincerlo per poterlo mettere vicino a tutti i miei libri cartacei ahahha.... la mia mail è eloisa23@hotmail.it grazie ancora <3

    RispondiElimina
  20. auguri per i due anni!!! la mia email è ely281996@hotmail.it
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1515686995125077

    RispondiElimina
  21. Tantissimi auguri! la mia email cinzia_catalucci@yahoo.it
    Condiviso su FB e su G+

    RispondiElimina
  22. Il give away lo salto ma gli auguri proprio no! Happy bday, Henry :*

    RispondiElimina
  23. Non partecipo al Giveaway perché ho già questo romanzo, ma colgo l'occasione per farti i miei complimenti e gli auguri per questo bellissimo blog che hai tirato su con le tue forze ♡
    E dato che sei fresca di laurea, ti faccio tante Congratulazioni anche per quest'altro traguardo raggiunto ;-)

    RispondiElimina
  24. Augurissimi!!!
    FB Caterina Russo ,gfc annamagnani75,mail annamagnani75@libero.it

    RispondiElimina
  25. Tanti Auguri!!!
    Partecipo. Questa è la mie email: veronicaromano99@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Partecipo (compilato il modulo con tutti i dati) e ti auguri tanto auguri per questi due anni <3

    RispondiElimina
  27. auguriiii

    jasminem2004@hotmail.com

    fb carmen rossi

    RispondiElimina
  28. Augurissimi!
    Grazie mille per l'opportunità!
    patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. Tantissimi auguri e altre mille di questi traguardi..grazie per questo regalo che fai a una di noi :-)
    Ho condiviso su Twitter ..Google+ e Fb dove ho anche taggato delle amiche
    la mia email è bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Cara Cristina, complimentissimi per questo compleanno e traguardo del tuo blog!!!! ^_^ ♥ Le tue recensioni sono sempre molto appassionate, traspare il tuo enorme amore per la lettura e per questo blog, quindi doppi complimenti!!! :-) ♥
    Partecipo quindi molto volentieri a queste festeggiamenti (e questo libro è nella mia wishlist già da qualche mese... ;) ) :
    sono già tra i lettori fissi come Lara Milano, idem con lo stesso nome seguo anche la tua pagina Facebook e quella del libro,
    ho condiviso il post in modalità pubblica e taggando 3 BSB amiche (qui il link) https://www.facebook.com/lara.a.milano/posts/10157703969010514?pnref=story
    ed il mio indirizzo e-mail è lamarama86@gmail.com
    Ancora Tanti Auguri e complimenti!!!! ^__^ ♥

    RispondiElimina
  31. Buon Compleanno e un bel traguardo per una blogger 😊☺
    Seguo da poco la tua pagina facebook partecipo volentieri.
    La mia e-mail è: penna_carta@libero.it

    RispondiElimina
  32. Tantissimi auguri di buon compleanno!!!
    Partecipo volentieri e la mia mail è: schusslerb@iol.it

    RispondiElimina
  33. Partecipo con piacere e vi faccio tanti tantissimi auguri x tanti anni ancora.. La mia mail è alynusha88@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Partecipo! lorella.pi60@gmail.com https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1686937238284584&id=100009049714847 Desolaura

    RispondiElimina
  35. Buon compleanno!! Partecipo e condivido.
    ilaluna94@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Tanti auguri di buon blogversario!
    Grazie per il regalo <3

    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. Fatto tutto e partecipo ;) ilarialoconsole@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Fatto e partecipo
    email: annagrassi93@hotmail.com

    RispondiElimina
  39. Partecipo ♡♡♡
    Seguo fb e blog come Michela Martorelli
    Condivisione
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1107668722683007&id=100003196684014

    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. Partecipo ♡♡♡
    Seguo fb e blog come Michela Martorelli
    Condivisione
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1107668722683007&id=100003196684014

    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. Tantissimi auguriiiiiiii è un bellissimo traguardo e il mio augurio è che ce ne siano tantissimi altri! Grazie per questa bellissima opportunità partecipo molto volentieri
    grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  42. Tantissimi auguri 😍 Partecipo volentieri 😍 grazieee ❤
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  43. partecipo, tanti auguri
    fb Carla Antognoni
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  44. tantissimi auguri =)
    partecipo molto volentieri, mi ha incuriosito il romanzo di Chiara Giacobelli.
    mail: valentina.bollino@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Tantissimi auguri per il tuo bellissimo traguardo ..
    Io partecipo volentieri questa è la mia e-mail vero72ma@gmail.com
    Buona setttimana :D
    Vero

    RispondiElimina
  46. Ciao Cristina salto il Giveaway ma ci tenevo tantissimo a farti gli auguri per il tuo blog ^_^

    RispondiElimina
  47. Nuova follower :)
    Partecipo volentieri e complimenti per il traguardo!
    noemi.oneto90@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Partecipo con immenso piacere *w* Grazie di cuore! <3
    e tanti tant auguri!! :D
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  49. Tanti auguri!!! partecipo e condivido: https://www.facebook.com/teresa.farfalla/posts/1117762884939270
    vi seguo come 3cy nel blog
    email: tere.peppe@yahoo.it

    RispondiElimina
  50. Partecipo molto volentieri e tantissimi auguri
    marta.iannella@yahoo.it

    RispondiElimina
  51. tanti auguriiii
    partecipo e condivido
    la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. link di condivisione: https://www.facebook.com/giovanna.lauro.1#

      Elimina
  52. augurissismii :) partecipo grazie dell'opportunità vi seguo come Maria calafiore e su facebook Marya Calafiore
    email. stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top