martedì 29 novembre 2016

[ CHRISTMAS TIME ] ADOTTA UN LIBRO #33 : Mai Baciare un Uomo con una Renna sul Maglione di Debbie Johnson - HarperCollins Italia

Buongiorno Lettori! 
Fuori dalla mia finestra un cielo limpido e azzurro insieme ad un sole menzognero stanno cercando di fregarmi... e la cosa mi da' letteralmente sui nervi! Vento gelido e temperature polari qui in alta umbri, signori e signore, che si prestano perfettamente al nuovo appuntamento con la versione Christmas Time della rubrica del martedì del Blog, #adottaunlibro!
Oggi sbirciamo - con quel pizzico di immancabile curiosità - tra gli scaffali di HarperCollins per scoprire un romanzo frizzante e divertente che mi rimando immediatamente a Mark Darcy de Il diario di Bridget Jones, avete presente?


Sto parlando di Mai baciare un uomo con una renna sul maglione di Debby Johnson che, solo dal titolo, mi fa venir voglia di sfogliarlo, davanti ad un camino scoppiettante, con l'inverno chiuso fuori dalla porta, in un pomeriggio di totale relax, abbandonata sul divano e divisa tra sospiri e grosse risate.
Ma scopriamolo insieme...

Prezzo: 12.90€ | Pagine: -
Maggie è una madre single e per lei Natale è sempre stato un'occasione per stare in famiglia, con la figlia Ellen che riempie la casa di addobbi, il padre Paddy che festeggia con un bicchierino di troppo e l'albero dall'inquietante aspetto di un elfo ubriaco. Ma quest'anno sarà diverso, perché Ellen e Paddy saranno via per le vacanze e per Maggie si prospetta un Natale solitario tutt'altro che gioioso. Finché, pedalando per le strade innevate di Oxford, Marco Crivelli non va a sbatterle contro, entrando così di prepotenza nella sua vita, e nella sua casa, con tanto di gamba ingessata. Be', a Natale non sarà sola, dopotutto, ma farà da crocerossina a un fusto tutto pepe. Anche se ha sempre pensato che fosse una verità universalmente riconosciuta che non si deve mai baciare un uomo che indossa maglioni di Natale. O sì...

E voi, Lettori, avete già fatto una lista delle vostre letture natalizie?
Fatemi sapere quali saranno le vostre scelte..
Cristina

1 commento:

  1. Il pensiero è volato subito a Mark Darcy eccome! Anche solo per questo voglio assolutamente leggere questo libro ❤️

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...