martedì 15 novembre 2016

[ CHRISTMAS TIME ] ADOTTA UN LIBRO #32 : Un Dono Speciale di nome Bob di James Bowen - Sperling & Kupfer

Buongiorno Lettori! 
Dopo qualche mese di silenzio stampa, anche la rubrica del martedì torna ufficialmente a stuzzicare la vostra curiosità in veste anticipata decisamente natalizia. 
Nei prossimi appuntamenti, infatti, vorrei proporvi dei romanzi che, oltre ad aver attirato la mia attenzione, potreste facilmente trovare impacchettati sotto il vostro albero di Natale o, magari, diventare il perfetto regalo da chiedere al caro e vecchio Babbo! 
Oggi vi parlerò di Un Dono Speciale di nome Bob - nuovo e intenso capitolo dedicato all'incredibile amicizia nata tra James, musicista di strada, e l'inseparabile gatto Bob che ha emozionato ed appassionato oltre 7 milioni di lettori in tutto il mondo. 


Un'amicizia che è arrivata anche sul grande schermo: il 9 Novembre, infatti, è uscita la versione cinematografica del primo capitolo di questa dolcissima serie, A spasso con Bob.
La storia vera di un incontro imprevisto e imprevedibile che ha cambiato per sempre la vita di un giovane musicista londinese e di un gatto decisamente speciale; torna in libreria un racconto profondo e magico in grado di raccontare la gioia delle piccole cose e il vero significato del Natale.

Prezzo: 17.90€ | Pagine: 228
È passato ormai qualche anno dal giorno in cui James, musicista di strada, ha trovato, nell'ingresso del suo alloggio a Londra, un gatto rosso, randagio e ferito: Bob. Da allora i due sono inseparabili. 
Le giornate trascorse insieme per le vie di Londra si sono rivelate una piacevole e inaspettata sorpresa. Perché se la strada è un’incredibile maestra di vita, Bob lo è ancora di più. 
E gli insegnamenti più importanti, James li deve proprio a lui. 
Anche adesso che la loro vita assomiglia a un sogno, 
Bob non smette di regalargli straordinarie lezioni di vita.

James Bowen è autore di A spasso con Bob, Il mondo secondo Bob e Un dono speciale di nome Bob, tutti bestseller internazionali. Vive a Londra con il gatto Bob, trovato nel 2007. I due sono inseparabili.

Cosa ne pensate, Lettori?
Da incredibile e ostinata gattara sono rimasta inevitabilmente affascinata da questo dolcissimo micio!
Credo che le sue avventure saranno una piacevolissima compagnia da condividere in famiglia sotto le feste, magari davanti ad un camino scoppiettante, accompagnati dalle luce intermittenti dell'albero ed una fumante tazza di té o caffé, come vi sembra il programma?
A me suona delizioso...
Cristina

1 commento:

  1. Ho amato i primi due libri - e ho avuto due incredibili gatti rossi.
    Domani sera vado a vedere il film e ovviamente questo terzo libro non mancherà sul mio scaffale.

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...