Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

LEGGERE IN SILENZIO | TBR #1 : Novembre 2016

Buonasera Lettori! 
In questo mercoledì di novembre che fa tanto lunedì, ho deciso di dare una svolta ai miei continui fallimenti da pianificatrice seriale prendendo la situazione in mano e mettendo le mie intenzioni nero su bianco: ecco perchè anche Leggere in Silenzio, dopo quasi due anni di attività comprovata nella blogosfera, inaugura ufficialmente il suo spazio To Be Read!


Okay! Convengo con voi, Lettori...
Magari con questa scelta mi sono seriamente data la zappa sui piedi, considerando che la buona sorte non ha residenza in quel di Winterfell, ma quando si parla di Richardone sono pronta a sfidare a muso duro anche quei freddolosi degli Estranei... Ehm... ma qui non si parlava di libri? Ah, giusto!


The Boy Band di G. Moldavsky ebook : un’esilarante commedia nera sulle fandom e le ragazze che hanno il potere di creare o distruggere le celebrità; un successo del passaparola, bestseller del New York Times, più esilarante, imprevedibile e folle di qualsiasi romanzo abbiate mai letto. Attualmente in lettura.
La Ragazza Perfetta di G. MacMillan cartaceo : esplorazione profonda della mente di un’adolescente talentuosa, con un’intelligenza fuori dal comune, ma anche con un passato che sembra impossibile lasciarsi alle spalle. Ancora una volta la scrittura di Gilly MacMillan - già autrice di 9 Giorni - guida il lettore per mano in una storia labirintica e avvincente, in cui il colpo di scena decisivo si nasconde silenzioso dietro ogni pagina!
Il Rituale del Male  di J. Grangé cartaceo : una storia dal sapore antico e affascinante che intreccia passato e presente, Europa e Africa, moderne tecniche investigative, superstizioni e credenze religiose, conquistando il lettore con la potenza selvaggia di un mito antico. 
Tenetevi pronti perchè a dicembre partirà un Blogtour ricchissimo e imperdibile!
Harry Potter e La Maledizione dell'Erede di J.K. Rowling cartaceo : il mio ultimo acquisto è probabilmente uno dei libri più criticati e nell'occhio del ciclone; testo del nuovo spettacolo teatrale - con prima mondiale lo scorso 30 Luglio - è anche la prima storia ufficiale di Harry Potter ad essere rappresentata a teatro. 
Turno di Notte di G. Zucca cartaceo : i piccoli e grandi segreti della provincia italiana sono al centro del romanzo di Giovanna Zucca che stavolta concentra la sua attenzione su quanto accade dietro le quinte e nei corridoi di un prestigioso nosocomio, dove sogni di carriera di medici senza scrupoli si intrecciano alla malizia di giovani infermiere e loro colleghe in età, sempre a caccia di avventure. Abbiamo già conosciuto Turno di Notte grazie al Blogtour organizzato dalla Fazi Editore!

Ringrazio le case editrici per le copie digitali e cartacee. 

E voi, Lettori, rispettate i vostri piani di lettura?
Cosa avete deciso di leggere in questo mese di novembre?
Prossimo appuntamento è a dicembre quando scopriremo se mi aspetterà una sonora tirata d'orecchie o un abbraccio caldo ed orgoglioso. Fate il tifo per me, dai! 
Cristina

4 commenti

  1. Secondo me ce la puoi fare, Cristina :D si dice che, una volta resi pubblici i propri propositi, si è più stimolati a raggiungerli per non perdere la faccia :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .... e io ci tengo particolarmente alla mia faccia xD

      Elimina
  2. Dai che ce la farai! ^^ In bocca al lupo!
    Di "The Boy Band" non sapevo nemmeno l'esistenza, aspetto la tua recensione :)

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top