venerdì 4 novembre 2016

SCRITTORI EMERGENTI #62 : Un secondo, primo Natale di Silvia Devitofrancesco

Buonasera Lettori! 
Novembre segna graditi ritorno qui su Leggere in Silenzio; da oggi torna ufficialmente a farvi compagnia la rubrica del venerdì dedicata agli scrittori emergenti che oggi è lieta di ospitare Silvia Devitofrancesco con il suo romanzo Un secondo, primo Natale.

Da quando il suo fidanzato Bruce l’ha tradita con la sua migliore amica Shelly proprio la sera del 24 dicembre, Apple Horn odia il Natale con tutta se stessa. E se un aitante uomo con un ridicolo cappello da elfo sulla testa bussasse alla sua porta?
Steve, fondatore del servizio gratuito Secondo, Primo Natale ha una missione da compiere: trasformare la gelida fanciulla in una Christmas Lover Doc, step by step. Tra iniziali perplessità, abeti da addobbare, batticuore e paure da vincere riuscirà la diffidente Apple a fidarsi dell’intrigante Steve? E il loro sarà destinato a restare solo un rapporto puramente formale?

« Io voglio essere il primo ad augurarti un magico Natale, uno splendido anno nuovo, un tenero san Valentino, una divertente estate. Voglio baciarti sotto il vischio e guardarti intensamente negli occhi mentre celebro il mio amore per te. Ogni giorno. 
Per tutte le ricorrenze che verranno. Io ti amo, Apple. »

Prezzo: 1.99€ | Pagine: 168
Link D'Acquisto

Silvia Devitofrancesco, classe 1990, è nata a Bari, dove vive tuttora.
Ha conseguito la maturità classica e successivamente la Laurea triennale in Lettere.
È autrice del romanzo Lo Specchio del Tempo, vincitore del premio letterario Autore Possibile 2016 e dell’opera umoristica Ultimo Accesso Alle..


Scrittori, se siete interessati a veder segnalato il vostro romanzo nel Blog, non dovete fare altro che accedere alla pagina contatti e seguire tutte le istruzioni!
Cristina

1 commento:

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...