mercoledì 23 novembre 2016

[ SEGNALAZIONE ] : Tutto In Una Notte di Silvia Casini

Buonasera Lettori! 
Dopo aver letteralmente viaggiato tra le pagine di Zafón, condivido con voi una segnalazione fantasy arrivata nella mia casella di posta qualche giorno fa:  Tutto in una notte di Silvia Casini, acquistabile su amazon al prezzo lancio di 0.99€!

Prezzo: 0.99€ | Pagine: -
Maya si risveglia in una stanza d'ospedale.
Non ricorda nulla di quello che le è successo nelle ore o nei giorni precedenti, ha perso completamente la cognizione del tempo e dello spazio. Non ricorda nulla neanche di quella maledetta notte e della gita nei dintorni di Sligo, Irlanda, durante la quale sono morti tutti i suoi compagni d’avventura.
Per aiutarla a superare il trauma di quella notizia sconvolgente, i genitori decidono di farle cambiare vita trasferendosi a New York. Cosa è successo quella notte? 
Cosa significano quelle visioni incomprensibili? 
Perché il ricordo continua a perseguitarla anche a chilometri e a mesi di distanza?

Silvia Casini, dopo aver conseguito una laurea breve in interpretariato e traduzione, si laurea in lingue e letterature straniere per poi conseguire a Cambridge un Business English Certificate e studiare comunicazione integrata. 
Dopo varie collaborazioni sia all'estero che in Italia, attualmente si occupa di critica cinematografica e collabora con diversi siti e testate.

Colgo l'occasione per ricordarvi che l'appuntamento con la rubrica dedicata agli #scrittoriemergenti è tornata ufficialmente attiva; per richiedere la vostra segnalazione vi rimando a quanto scritto nella sezione contatti del Blog! 
Cristina

Nessun commento:

Posta un commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...