Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

[ WEEK END FOCUS ON.. ] The Chemist. La specialista di Stephenie Meyer - Rizzoli

Buona Domenica Lettori! 
Secondo voi, potevo forse esimermi nel compiere la mia missione anche durante il fine settimana?
Ovviamente no! Ed in linea con il mio estro tentatore, eccomi qui a stuzzicare la vostra curiosità presentandovi una gustosa anteprima per Rizzoli che troverete in libreria dal prossimo 24 Novembre.


Perchè il vampiro più sbrilluccichevole della storia letteraria e cinematografica?
Presto detto! Perchè la sua creatrice - Stephenie Meyer - è pronta a stupirvi ancora una volta con un nuovo romanzo complesso ed affascinante, vorticoso e creativo: The Chemist. La Specialista.

Prezzo: 20.00€ | Pagine: -
Stephenie Meyer ha creato un’eroina affascinante e feroce e dato vita a un romanzo potente che trascina il lettore in un vortice ad alto tasso adrenalinico: crimini, fughe, torture, giochi e doppi giochi di spionaggio, in bilico tra passioni e ragioni assolute.

Lei lavorava per il governo degli Stati Uniti, per un’agenzia così segreta che non ha neanche un nome. 
È un’esperta nel suo campo, ma adesso sa qualcosa che non dovrebbe sapere, e i suoi ex capi la vogliono morta. Subito.
Non può restare a lungo nello stesso posto, né mantenere la medesima identità per troppo tempo, e l’unica persona di cui si fidava è stata uccisa. Quando le viene offerta la possibilità di mettersi in salvo, in cambio di un ultimo lavoro, lei accetta, ma nel momento in cui si prepara ad affrontare la sfida più dura, si innamora di un uomo. 
E sarà una passione che può soltanto diminuire le sue possibilità di sopravvivenza. Mentre tutto si complica, la Specialista sarà costretta a mettere in pratica il suo talento come mai prima. In un mondo in cui i rapporti di fiducia mutano di continuo, dovrà muoversi con ingegno e astuzia per proteggere se stessa e l’uomo che ama.

Stephenie Meyer è nata nel 1970.
Vive in Arizona con il marito e tre figli.
Con la tetralogia di Twilight ha riscosso uno straordinario successo e ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Ha confermato la sua influenza nel mondo del young-adult con il romanzo The Host che ha avuto, come la saga di Twilight, la sua omonima trasposizione cinematografica.

Cosa ne pensate, Lettori? Fate parte della lunga schiera dei Twilighters?
Cosa vi aspettate da questo nuovo romanzo della Meyer?
Non ci resta che attendere questi pochi giorni prima  dell'uscita in libreria; nel frattempo, lasciatemi le vostre impressioni nei commenti.. 
Cristina 

3 commenti

  1. Credo proprio che lo comprerò, sono curiosissima perchè ho adorato "The Host" ancora di più di "Twilight" e credo che la Meyer dia il meglio di se in storie autoconclusive ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao bellezzaa!!! Non sapevo nulla di questa novità e leggerlo qui da te beh.... mi ha entusiasmata! Adoro la Meyer, il suo modo di scrivere, amo the host e non vedo l'ora che esca! Sembra davvero avvincente, da lasciarci sicuramente senza fiato!!! Ti chiedo hai informazioni riguardo all'e-book? Grazie millee!
    Attendiamo con ansia! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.amazon.it/Chemist-specialista-Stephenie-Meyer-ebook/dp/B01MXII4DE qui trovi l'ebook; fino al 30/11 The Host è in omaggio!

      Elimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top