mercoledì 16 novembre 2016

W..W..W.. WEDNESDAY #14

Buongiorno Lettori! 
Per la serie a noi piacciono i riassunti epici, anche per questo appuntamento con la consueta rubrica del mercoledì sono pronta a riempire la vostra testa di titoli, generi e autori.. 
Chiamatemi pure perfida tentazione perchè, in fondo, questo è quello che faccio

What are you currently reading?
Che cosa stai leggendo?


Il Rituale del Male di Jean-Christophe Grangé : un thriller decisamente noir edito Garzanti; 750 pagine circa di misteri lontani, intrighi da risolvere, sfide passate da affontare perchè, come cita la copertina, il male non lascia scampo. Il Blog parteciperà ad un interessantissimo Blogtour nel mese di Dicembre e troverete la mia tappa dedicata al ricco Dream Cast esattamente il 9. Quindi, sotto con la lettura!

What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?


** Cliccando sulle copertine potete leggere le recensioni dei romanzi ** 

Nelle ultime due settimane mi sono letteralmente immerse in letture molto diverse ed ugualmente sorprendevoli; in modo particolare, ho avuto modo di apprezzare nuovi autori come Petali di Me di Serena di Caprio, Chiara Giacobelli con il suo esilarante Un Disastro Chiamato Amore - che voi potrete portarvi a casa partecipando al giveaway in corso - e l'incatevole Shadow Magic di Joshua Khan. 
Sono stata anche avvolta da un'aura di incantevole mistero grazie a Gli Occhi di Borges di G. Ricciardi e all'evocativa narrativa di C. Giorgio con La Collezionista di Libri Proibiti; stringendo tra le mani, infine, con un pizzico di personale orgoglio da retro copertina, Rinascita di S. Jomain - terzo capitolo di una saga che non potete lasciare indietro. 

What do you think you'll read next? 
Cosa pensi leggerai in seguito?


Progetti... piani.. imprevisti.. 
Quindi, in pieno svolgimento della mia TBR di questo mese - che ahimé non sono certa di riuscire a portare a termine.. almeno nei tempi stabiliti! - queste saranno le mie prossime letture: torniamo all'amato fantasy della Zia Row insieme ad Harry Potter e la Maledizione dell'Erede e proseguiamo con il nuovo thriller di Gilly Macmillan, La Ragazza Perfetta.

E voi, Lettori, quali libri vi hanno tenuto/stannotenendo/terranno compagnia?
Lasciatemi le vostre chicche letterarie nei commenti...
Cristina

6 commenti:

  1. va beh quelli che hai finito di leggere praticamente sono tutti in tbr sono uno più bello dell'altro... il rituale del male mmm mi mette già molta ansia.. non sono un'amante di thriller o horror ahahah

    RispondiElimina
  2. Una full immersion totale nei libri! Complimenti

    RispondiElimina
  3. Ho finito : L'anno dei fiori di papavero
    Sto leggendo: Il giardino dei fiori segreti e Io sono buio
    Leggerò: Dark Games

    RispondiElimina
  4. Quante belle letture *-* Anche io sto leggendo "Il rituale del male", non so quando lo finirò visto il numero di pagine xD

    RispondiElimina
  5. wow quante bellissime letture hai ultimato, moltissime le ho amate molto, Flawed resta nella mia wl, spero di riuscire a comprarlo presto <3

    RispondiElimina
  6. "Il rituale del male", quanto mi incuriosisce! ^^

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...