mercoledì 30 novembre 2016

W..W..W.. WEDNESDAY #15

Buongiorno Lettori! 
Nell'ultimo giorno di questo Novembre che sembra essersi volatilizzato con troppo facilità non posso che condividere con voi la consueta rubrica del mercoledì dedicata al facciamo il punto della situazione nell'ultima settimana di lettura appena trascorsa...

What are you currently reading?
Che cosa stai leggendo?


Il solo modo per coprirsi di foglie di Laura M. Leoni : un graditissimo ritorno italiano per la casa editrice BookMe - DeAgostini che ho il piacere e l'onore di leggere in anteprima in modo da curare nel migliore dei modi la mia tappa del Blogtour che partirà il prossimo 5 Dicembre.
Se volete sbirciare qualche dettaglio del nuovo libro di Laura Mercuri Cliccate Qui!, altrimenti vi aspetto il prossimo 8 Dicembre per scoprire insieme protagonisti e personaggi di questo incantevole romanzo dal 15 Dicembre in tutte le librerie!

What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?


** Cliccando sulle copertine potete leggere le recensioni dei romanzi ** 

In questa ultima settimana mi sono lasciata trasportare nel meraviglioso, oscuro e controverso mondo dei fandom insieme al romanzo di G. Moldavsky - The Boy Band - per poi ritrovarmi nella glaciale Alaska alle prese con un violento passato ed un presente altrettanto inquietante fino a volare a cavallo di una scopa per affrontare nuove avventura ed incrociale visi familiari con Harry Potter e la maledizione dell'erede. Solo un romanzo manca all'appello - Il Rituale del Male - che scopriremo insieme in un corposo BT che partirà proprio domani: appuntamento in queste pagine il 9 Dicembre per scoprire il Dream Cast più inquietante e malefico della storia letteraria e cinematografica!

What do you think you'll read next? 
Cosa pensi leggerai in seguito?

Vorrei davvero anticiparvi quali saranno le mie prossime letture... ma è ancora presto! 
L'appuntamento è per domani nel Blog con una sorpresa visiva, un piccolo sondaggio letterario ed un nuovo progetto che spero possa interessare grandi e piccini ♥

E voi, Lettori, quali libri vi hanno tenuto/stannotenendo/terranno compagnia?
Lasciatemi le vostre chicche letterarie nei commenti...
Cristina

3 commenti:

  1. Ciao, The boyband devo leggerlo anch'io è da una vita sul kindle che aspetta di essere cominciato, spero di farcela presto perchè mi incuriosisce abbastanza!Se ti va di passare da me
    trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  2. The Boy band deve essere bello :)
    Passa <3 https://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday15.html

    RispondiElimina
  3. Io ho già letto e recensito Alaska, un romanzo che mi ha coinvolta moltissimo. Ora sto leggendo "Il rituale del male" che diventa a ogni pagina più crudele e avvincente:)

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...