lunedì 19 dicembre 2016

ANTEPRIMA #62 : Animali Fantastici e Dove Trovarli Screenplay Originale di J.K. Rowling - Salani

MAGHI E STREGHE, BACCHETTE A ME!

Sarà un Gennaio che risuona di magia, incantesimi e fantastici animali da trovare quello che Adriano Salani Editore è pronto a regalare a voi, Potterhead in lettura, con l'edizione italiana dello screenplay originale del film Animali Fantastici e Dove Trovarli.
Ispirato al testo originale di Hogwarts di Newt Scamander, Animali Fantastici e Dove Trovarli Screenplay Originale è una storia che segna il debutto nella sceneggiatura di J.K. Rowling, autrice dei libri di Harry Potter, amato bestseller internazionale. Il testo in questione non è altro che la sceneggiatura integrale firmata da Zia Row; un'avventura straordinaria ed affascinante, ricca di creature, personaggi incantevoli ed incontri magici di cui verrà pubblicata l'edizione italiana il prossimo 16 Gennaio 2017. L'ebook italiano sarà pubblicato da Pottermore, l'editore digitale globale del magico mondo di J.K. Rowling!

Una meravigliosa storia di amicizia e di magia, ma anche di realtà, 
perché ci sono sempre sorprese dietro l’angolo e nelle nostre valigie...

Prezzo: 18.60€ | Pagine: 320
Animali fantastici e dove trovarli ha inizio nel 1926 quando Newt Scamander interpretato dal premio Oscar Eddie Radmayne - ha appena concluso un viaggio intorno al mondo allo scopo di cercare e documentare una straordinaria serie di creature magiche. Arrivato a New York per una breve tappa sarebbe potuto ripartire senza incidenti... se non fosse per un No-Mag - termine americano per Babbano - di nome Jacob, lo scambio di una valigia magica e la fuga di alcuni animali fantastici di Newt che potrebbero creare problemi sia al mondo magico sia a quello No-Mag.

Joanne Rowling - Bristol, 31 luglio 1965 - è una scrittrice britannica.
La sua fama è legata alla serie di romanzi di Harry Potter, scritti con lo pseudonimo J.K. Rowling, dove K. sta per Kathleen, il nome della nonna! È stata insignita dell’Ordine dell’Impero Britannico (OBE) per il suo prezioso contributo alla letteratura per ragazzi; nel 2012 ha lanciato Pottermore, un progetto digitale in cui i fan possono accedere a materiale nuovo e ad approfondimenti sull'universo magico da lei creato.

Cosa ne pensate, Lettori? Avete visto il film? Meglio Harry o Newt?
Anche questo libro farà sicuramente parte della mia collezione magica :)
Cristina

2 commenti:

  1. wow sarebbe un regalo di Natale forse in ritardo ma perfetto *___*

    RispondiElimina
  2. Sììì faccio anch'io parte del club "amanti del mondo della magia creato dalla fantastica Rowling"!!! ^_^ ♥
    Diciamo che essendo cresciuta col mondo di Harry, sono stata un po' stupita di scoprire le diversità che ci sono in quello oltreoceano dove arriva Newt, però visto che il film mi è piaciuto un sacco e che è diretto direttamente dall'autrice (scusami per il gioco di parole) scommetto che anche il libro sarà un successo!! ^_^
    Non vedo l'ora di leggerlo ;-)

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...