Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

[ SEGNALAZIONE ] : Christmas Angels - Il Coraggio di Amare

« Quanto pesa una lacrima? Dipende: la lacrima di un bambino capriccioso pesa meno del vento, quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra... » Gianni Rodari

Illustratore: Sara Adanay | Editore: Book's Angel
Data di Pubblicazione: 14 Dicembre
Prezzo: 1.99€
Quattordici autrici. Quattordici racconti. Una sola raccolta. 
Un unico tema. Un obiettivo comune. Christmas Angels. Il coraggio di amare è un’antologia scritta con amore e pubblicata in nome dell'amore. L'organizzazione a cui Book's Angels ha deciso di appoggiarsi è CIAI - Centro Italiano Aiuti all'Infanzia - che si occupa da tempo dello sviluppo infantile affinché ogni bambino cresca consapevole dei propri diritti e dei propri doveri. Promuovere il riconoscimento del fanciullo come persona e difenderne ovunque i diritti fondamentali è, oggi più che mai, di primaria importanza. Le attività benefiche che Book's Angels prenderà in considerazione: sostegno a distanza per un bambino cambogiano, sostegno a un grandone e/o sostegno in Italia.


Cristina

1 commento

  1. Avevo già sentito parlare di questa raccolta, ma non ne conoscevo il progetto... Allora potrebbe essere sì un perfetto regalo di Natale sia per chi lo dona che per chi lo riceve ;-)

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top