mercoledì 7 dicembre 2016

W..W..W.. WEDNESDAY #16

Buongiorno Lettori! 
Come procedono le vostre letture? La vostra Wish-List sta pericolosamente virando verso l'infinito e oltre? Coperta come un eschimese freddoloso e con una voce tipicamente bestiale, voglio condividere con voi i miei ultimi progressi letterari, qualche nuovo arrivo, una seconda occasione, due meravigliose anteprime e, naturalmente, nuovi piani di lettura che scopriremo insieme!
Siete muniti di taccuino, carta e penna?
Ottimo! Allora, cominciamo...

What are you currently reading?
Che cosa stai leggendo?


Okay, è giunto il momento di un'inevitabile confessione... Non ho MAI letto 2 libri in contemporanea! 
** espressioni shockate si susseguono per tutta la blogosfera **
Il mio popoloso calendario di letture per il mese di dicembre mi impone di seguire questa nuova, mirabolante avventura... quindi...

Fuga dal Paese delle Meraviglie di Elisa Puricelli Guerra : parte della collana I Classici Oltre i Classici, racconta le storie dei personaggi delle favole più amati da grandi e piccini. Fuga dal Paese delle Meraviglie narra le vicende dietro la leggenda della temutissime tagliatrice di teste; la coloratissima e spietata Regina di Cuori. Il primo Baby Book che leggerò per voi in questo mese e che mi accompagna fedelmente nelle mie ore di lettura alla luce del sole!

The Chemist - La Specialista di Stephenie Meyer : edito da Rizzoli - che ringrazio per la copia digitale del romanzo - La Specialista è per me una seconda occasione che mi sono sentita di dare alla Meyer dopo aver ampiamente rivalutato la mia idea iniziale della Saga di Twilight. Essendo uno dei miei generi preferiti che in una delle mie ultime letture ha subito uno scossone niente male, spero di non pentirmi della mia infinita magnanimità letteraria!


video
Tra le pagine di Fuga dal Paese delle Meraviglie ♥


What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?


Il Solo Modo per Coprirsi di Foglie di Laura M. Leoni : un romanzo che affronta il cambiamento della vita da tre diversi punti di vista; due ragazzi, Anita e Daniel, che si ritrovano a dover affrontare silenzi ingombranti e omesse verità, da una parte, e Claudia, una donna insoddisfatta che proverà con tutte le sue forze a mettere se stessa davanti a tutto, forse per la prima volta nella sua vita! Troverete Il solo modo di coprirsi di foglie in libreria dal 15 Dicembre, ma io vi aspetto DOMANI per scoprire la mia tappa del Blogtour dedicata ai personaggi che esplodono letteralmente dalla penna inarrestabile di Laura. 
? : al momento, purtroppo, non posso svelarvi molto di questa lettura conclusa in appena due giorni in super-anteprima rispetto alla sua uscita prevista per il 12 Gennaio. Vi posso dire che tornerò a parlarvi di lui in una tappa del Blogtour che riscalderà il vostri cuore; quello che stringerete tra le mani sarà un romanzo capace di parlare direttamente all'anima del suo lettore e, come avrete certamente percepito, io l'ho semplicemente adorato dalla prima all'ultima pagina! 


What do you think you'll read next? 
Cosa pensi leggerai in seguito?


Allora, Lettori, cosa ne pensate? Quale libro vi incuriosisce di più?
Lasciatemi i vostri WWW nei commenti.. 
Cristina

7 commenti:

  1. La copertina di Fuga dal Paese delle Meraviglie è davvero bellissima *_*

    RispondiElimina
  2. Il nuovo della Meyer mi ispira moltissimo :D

    RispondiElimina
  3. ho sentito commenti solo positivi della Meyer! Sono curiosa di leggerlo, prima o poi lo recupererò!
    Il mio WWW se vuoi dare un'occhiata
    http://libriecreazioniamano.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-07122016.html

    RispondiElimina
  4. Anche io ho cominciato the chemist, però avevo più voglio di leggere Io sono buio e per il momento l'ho accantonata.
    Passa <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/12/w-w-w-wednsday16.html

    RispondiElimina
  5. The chemist mi ispira ma non per questo periodo, aspetto la tua opinione <3

    RispondiElimina
  6. Ciaooo anche io tra le mie prossime letture ho The chemist che mi incuriosisce molto e la mia vita da zucchina che mi fa troppo ridere già vedendo la copertina hahaha
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
  7. Io non leggo più libri contemporaneamente. Ho smesso ;) Mi piace gustarmi ogni libro singolarmente. Preferisco fare delle full-immersion dedicate ad ogni singolo libro.
    xoxo Connor

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...