lunedì 23 gennaio 2017

ANTEPRIMA #4 : La Scelta Decisiva di Charlotte Link - Corbaccio - L'Autrice sarà in Italia il 30 Gennaio

Buongiorno Lettori!
Diamo il via ad una settimana decisamente intensa con un'imperdibile anteprima targata Corbaccio insieme a Charlotte Link; la regina del thriller psicologico, infatti, conferma ancora una volta il suo indiscusso talento con un romanzo avvincente, inquietante e sorprendente.
La scelta decisiva si dimostra in grado di conquistare ancora una volta i suoi affezionati lettori, intrappolandoli in una morsa fatta di pagine ricche di pathos, intrigo e mistero.

IN LIBRERIA DAL 26 GENNAIO
Prezzo:
18.60€ | Pagine: 428
Voleva solo essere d’aiuto.
Non sapeva che la sua decisione gli avrebbe cambiato la vita.
Simon sceglie di passare le vacanze di Natale con i figli, nella casa al mare del padre, cedendo ancora una volta all'ennesima richiesta della ex moglie e mettendo alla prova per l’ennesima volta la pazienza della sua nuova compagna. Non solo: i piani all'ultimo momento saltano, e lui si ritrova da solo in un paese nel Sud della Francia, vuoto, triste e piovoso. Incerto sulle prossime mosse, Simon passeggia sulla spiaggia sotto l’acqua quando si imbatte in un alterco fra due uomini e una giovane donna, Nathalie: disperata, senza soldi, senza documenti non sa dove andare e Simon, quasi suo malgrado, le offre ospitalità. Non sa che questa sua decisione lo farà precipitare in un incubo da cui cercherà di uscire seguendo le tracce, macchiate di sangue che conducono fino a Sofia e a un’altra ragazza: Selina. Sullo sfondo di una Francia ferita, in cui si respira ancora l’odore acre della paura degli attentati, le storie di persone apparentemente lontanissime fra loro, per un incredibile inanellarsi di eventi, si intrecceranno in modo drammatico e inaspettato ai destini di Simon e Nathalie a mille chilometri di distanza, in una Bulgaria povera e disperata.

Charlotte Link è una delle scrittrici tedesche più affermate.
Nata nel 1963, Charlotte Link è la regina dello psicothriller che ha venduto oltre 30 milioni di copie nel mondo e 1 milione solo in Italia.

CHARLOTTE LINK IN ITALIA
INCONTRA I SUOI LETTORI A MILANO!

Appuntamento imperdibile: Lunedì 30 Gennaio ore 18.30 al Mondadori Megastore 
Spazio Eventi 3° Piano in Piazza Duomo a Milano.

Come molti di voi probabilmente oramai avranno capito da tempo, sono una lettrice ossessiva del genere thriller: quello puro, quello intenso, quello cerebrale e viscerale in ogni sua più piccola sfaccettatura. Ecco perchè La scelta decisiva mi incuriosisce da pazzi! 
E voi, Lettori, cosa ne pensate?
Andrete all'incontro con la Link? Cosa mi dite dei suoi lavori?
Cristina

2 commenti:

  1. Quando smetteranno di organizzare incontri per i blogger di lunedì pomeriggio, magari noi che viviamo in zona riusciremmo a partecipare! Il romanzo sì, lo attendo con ansia, talmente tanta ansia che sto praticamente vivendo col naso attaccato alla finestra in attesa del corriere! Adoro questa autrice, di cui centellino i romanzi per non rischiare di rimanere senza e questo suo ultimo lavoro, cade proprio a fagiolo, perché ho davvero voglia di un thriller scritto bene e lei è maestra in questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non che per chi vive come la sottoscritta nella centrale e mal collegata Umbria sia molto meglio xD Devo assolutamente rimediare! Non sui collegamenti ferroviari, quanto sulla lettura della Link.... e questo romanzo mi incuriosisce da matti!

      Elimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...