mercoledì 4 gennaio 2017

W..W..W.. WEDNESDAY #1

Buongiorno Silenziosi Lettori! 
Oggi ritorna la consueta rubrica del mercoledì - #WWWWednesday - con un mix letterario che si preannuncia essere indubbiamente ricco e variegato; come ogni settimana, vi parlerò delle letture in corso, di quelle appena terminate e del mio proposito per i giorni a venire, in questo caso, decisamente monotematico. Curiosi? Allora, iniziamo! 

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
CHE COSA STAI LEGGENDO?


Mi trovo alle battute finali di La Ragazza Perfetta, ritorno nel genere #thriller di Gilly MacMillan - già conosciuta per il romanzo 9 Giorni - che conferma di avere una buona padronanza dello stile e degli elementi imprescindibili del genere; molto presto troverete la mia recensione nel Blog!
Ieri sera, dopo aver visto in televisione The Danish Girl con tutte le lacrime a seguire, avevo necessriamente bisogno di una lettura divertente e leggera; la scelta è stata inevitabile: Florence di Rees e Martin mi ha accompagnato con il sorriso fino al conclusivo appuntamento con il placido Morfeo. 

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?
COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


Due letture molto diverse mi hanno accompagnato a cavallo tra il vecchio e nuovo anno; La voce nascosta delle pietre di Chiara Parenti - in uscita il 12 Gennaio per Garzanti - mi ha affascinato in ogni sua parte, facendomi vivere una favola moderna piena di magia e mistero, lacrime e sentimenti. Vi ricordo che è ancora in corso il GiveAway fino al 7 Gennaio con il palio ben 3 Copie di questo incantevole ed irresistibile romanzo. Dopo i bagordi dell'ultima notte dell'anno, mi sono, invece, dedicata alla lettura di un romanzo autentico e frizzante, Christmas Party di Carole Matthews; tra le sue pagine troverete luci colorate e scandali incandescenti a fare da contorno ad una festa aziendale decisamente scoppiettante! 

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?


Come vi dicevo in apertura, i miei piani di lettura di questo inizio 2017 risultano essere decisamente monotematici; ringrazio la Fazi Editore per le copie digitali di questi due saggi sul fenomeno Stoner che non vedo l'ora di leggere ed affrontare. Sarà una scommessa per me come lettrice, non essendo abituata a leggere questo genere, ma avendo amato follemente il protagonista ordinariamente affascinante nato dalla penna di John Williams la curiosità prende il sopravvento! 

Cosa ne pensate, Lettori? Avete letto qualche titoli tra quelli proposti?
Come avete iniziato il nuovo anno librosamente parlando?
Lasciatemi tutto nei commenti...
Cristina

4 commenti:

  1. Il libro di Chiara Parenti vorrei leggerlo anche io *-*
    Per quanto riguarda le tue letture future... Ancora non ho letto "Stoner", ma l'ho comprato e devo ammettere di essere curiosissima :D

    RispondiElimina
  2. Sono affascinata da Stoner. Ho comprato il libro pochi giorni fa e lo leggerò questo mese! Non vedo l'ora perché ne hanno parlato benissimo!

    Ti lascio il mio w... w... w... wednesday se vuoi passare:
    http://www.scheggiatralepagine.net/2017/01/30-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto, mi sono iscritta con molto piacere ai lettori fissi! :3
    Che bei libri! Vorrei leggere tantissimo "La voce nascosta delle pietre"! *-*


    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-14.html

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo la copertina del libro della Parenti *-*

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...